Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara Ai sensi dell'art. 98 del D. lgs. n. 50/2016 Si rende noto a) che alla procedura aperta per l'affidamento, tramite co-progettazione, della co-gestione del sistema integrato dei servizi per le persone disabili e le loro famiglie nel periodo 01.01.2017-31.08.2019, svoltasi nelle date 21/09/2016 e 25/10/2016 dell'importo presunto a base di gara di Euro 3.830.734,00, ha partecipato una sola societa'; b) che il servizio in data 25/10/2016 e' stato aggiudicato all' ATI "Consorzio Sol.Co Citta' aperta Soc.Coop.va Soc. (CAP.) e Consorzio Sociale R.I.B.E.S. Soc.Coop. (C.F. 02835640166)" con sede a 24122 Bergamo (BG) in via San Bernardino n. 59 con il punteggio complessivo di 82,50 punti, l'importo di Euro 3.829.734,00 e con modalita' di cui all'art. 95, comma 3 del D.Lgs. n. 50/2016; c) che l'appalto ha durata dal 1.01.2017 al 31.08.2019 e potra' essere espressamente rinnovato per ulteriori due anni; d) che avverso l'aggiudicazione puo' essere proposto ricorso innanzi il TAR della Lombardia - Sezione staccata di Brescia, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato, nei termini di legge; e) il verbale di gara e' pubblicato sul sito internet www.comune.bergamo.it. Il responsabile tecnico del procedimento e' Morandini dott.ssa Paola. Bergamo, 02/11/2016 Il dirigente dott.ssa Erminia Renata Carbone TX16BGA14694