Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bandi di gara - CIG 74567890F3 - CUP B74I18000000009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Foggia - Coordinamento Area Tecnica. Punti di contatto: Comune di Foggia, Via Gramsci n. 17 - 71122 Foggia. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta per l'affidamento in concessione - mediante Project Financing - ai sensi dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs. 50/2016, con diritto di prelazione da parte del promotore, della progettazione, realizzazione dei lavori di riqualificazione ed adeguamento degli impianti di pubblica illuminazione e gestione degli stessi nel Comune di Foggia. Importo complessivo: € 53.009.418,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 25/06/2018 ore 12:00. Apertura: 02/07/2018 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.foggia.it. Il dirigente dell'area tecnica ing. Francesco Paolo Affatato TX18BFF9264