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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: www.comune.siena.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Gestione e manutenzione degli impianti pubblicitari di servizio alle fermate per il trasporto pubblico locale (pensiline e paline) - CIG: 74748254B9. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Canone annuo minimo € 30.970,00 ed IVA. II.3) Durata dell'appalto: 5 anni. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 30/05/2018, ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 31/05/2018, ore 9,00. Luogo: Siena. La responsabile del servizio gare appalti dott.ssa Chiara Ravenni TX18BFF9279