Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. COMUNE DI REGGIO EMILIA. Sede Legale: Piazza Prampolini 1 - 42121 Reggio Emilia, Tel. 0522/456367, fax 0522/456037. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta suddivisa in due lotti, per l'affidamento di servizi di gestione della Centrale Operativa del Comune di Reggio Emilia per il periodo 01/08/2018 - 30/07/2020: Lotto 1) Servizi Ingegneria (CIG 7483690859); lotto 2) Servizi Anagrafici (CIG 7483717E9F); CPV 79512000-6 per entrambi i lotti; importo a base di gara biennale: Lotto 1) € 334.000,00 (oltre IVA), con possibilita' di rinnovo per un ulteriore biennio; Lotto 2) € 84.000,00 (oltre IVA), con possibilita' di rinnovo per un ulteriore biennio ed eventuale proroga tecnica di mesi 6. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzione provvisoria (calcolata sul valore a base di gara biennale). lotto 1) Servizi Ingegneria: € 6.680,00; lotto 2) Servizi Anagrafici: € 1.680,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta sopra soglia comunitaria, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi degli artt. 60 e 95 del D. Lgs. 50/2016 s.m.i. con parametri indicati in bando/disciplinare integrale; termine ricezione offerte: 21/06/2018, ore 13,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. I^ seduta pubblica 22/06/2018, ore 9:00 c/o via San Pietro Martire 3, Reggio Emilia. Data invio/ricezione GUUE: 10/05/2018. Bando integrale pubblicato http://www.comune.re.it/gare. Il Funzionario U.O.C. Acquisti, appalti e contratti: Dott.ssa Silvia Signorelli. Il funzionario - Responsabile U.O.C. Acquisti, Appalti e Contratti dott.ssa Silvia Signorelli TX18BFF9286