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Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Comune di Vinovo, Piazza Marconi n. 1, Cap 10048 Persona di contatto : dott. Gianluca MARANNANO - Tel. 0119620438. E-mail: contratti@comune.vinovo.to.it Indirizzo internet: www.comune.vinovo.to.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso l'ufficio Contratti del Comune di Vinovo e sul sito www.comune.vinovo.to.it Sezione II: OGGETTO - Finanza di progetto per l'affidamento in concessione degli interventi di efficientamento e rendimento energetico, ammodernamento tecnologico dei sistemi di illuminazione degli impianti di illuminazione pubblica. II.1.1) Codice cpv principale34993000-4 illuminazione stradale; II.1.2) Codice cpv complementare 72514100-2 servizi di gestione impianti mediante attrezzature informatiche. II. 1.3) Luogo di esecuzione: Codice NTUS:ITC11; in comune di Vinovo II.2) Descrizione della concessione: La Concessione prevede interventi di adeguamento e riqualificazione degli impianti di pubblica illuminazione dell'intero territorio comunale: a) La progettazione definitiva ed esecutiva,la direzione dei lavori, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori, il finanziamento, la realizzazione degli interventi di ammodernamento tecnologico e funzionale orientato alla riduzione dei consumi, in coerenza con il progetto preliminare che il Concessionario avra' proposto in fase di progetto-offerta. b) La realizzazione degli interventi di riqualificazione tecnologica che il Concessionario propone di eseguire, il tutto secondo le modalita' e le caratteristiche illustrate dal medesimo in sede di progetto-offerta; c) L'approvvigionamento di energia mediante intestazione da parte del concessionario delle utenze energetiche dell'Amministrazione; d) Esecuzione di ulteriori successivi lavori richiesti dall'amministrazione ai pezzi unitari descritti nei documenti di gara, rivisti alla luce dell'offerta economica dell'aggiudicato I.2.1) Importo a base di gara: € 973.800,00 (al netto di iva ). II.2.2) Criteri di aggiudicazione: Valore tecnico qualitativo del progetto complessivo (servizio e lavori) nonche' tempo di consegna lavori 85; Offerta economica 15. II. 2.2) La Concessione e' affidata per un periodo di 7 anni(sette). II.2.3) Informazioni complementari a) CIG: 7486974E62; Contributo ANAC 80,00 euro; Sezione III: Informazioni di carattere, giuridico, economico,finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione come da disciplinare e bando di gara. III.1.2) Cauzioni da rilasciare in fase di offerta: a) Una garanzia provvisoria (art.93 D.lgs) pari ad € 19.476,00 corrispondente al 2% (due per cento) dell'importo del contratto (euro 973.800,00). b) Cauzione di euro 13.347,67 pari al 2,5% dell'importo totale del valore dell'investimento (533.906,70) come desumibile dalla proposta del Promotore. III 1.3) Capacita' economica finanziaria Fatturato medio annuo nei 5 anni non inferiore ad euro 97.380,00 pari al 10% dell'importo contrattuale previsto, Capitale sociale/patrimonio netto non inferiore ad euro 48.690,00 pari ad un ventesimo dell'importo contrattuale previsto; III1.4) Capacita' tecnica come da disciplinare e bando di gara Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Termine ricevimento offerte 25-06-2018, ora 12:00 IV.3) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per un periodo di 180 giorni Sezione VI: Altre informazioni a) Appalto indetto con determinazione n. 365 del 11.05.2018 b) Il plico per la partecipazione, deve pervenire presso l'ufficio protocollo del Comune di Vinovo (To), Piazza Marconi n.1, cap 10048 chiuso e sigillato con ceralacca. Le tre buste contenute nel plico di partecipazione devono essere a loro volta sigillate con ceralacca e controfirmate sui lembi di chiusura; devono inoltre contenere l'intestazione del mittente e le seguenti diciture: busta a - documentazione amministrativa; busta b- offerta tecnica; busta c -offerta economica; c) Aggiudicazione sulla base dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 del D.lgs n.50 del 2016 e s.m.i; d) La procedura e' in conformita' all'art. 183, comma 15 del D.lgs 50 del 2016, su proposta della societa' Selettra S.p.a, pertanto in caso di aggiudicazione ad operatore diverso dal promotore, quest'ultimo entro 15 giorni dalla comunicazione, circa l'esito di gara, potra' esercitare la prelazione previo pagamento a favore dell'originario aggiudicatario delle spese per la partecipazione della gara pari ad € 8.500,00; in caso di mancato subentro, il Promotore avra' diritto ad ottenere il pagamento dello stesso importo a carico dell'aggiudicatario; e) Responsabile del procedimento: Dott. Gianluca MARANNANO. VI.1) Le altre informazioni sono contenute all'interno del bando e del disciplinare di gara. VI.2) Procedura di ricorso al TAR Piemonte. VI.3) Data di invio del presente avviso alla G.U.R.I: 14.05.2018 Il responsabile del procedimento dott. Gianluca Marannano TX18BFF9341