Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Cento CUC - Resp. Ennio Barbieri - Tel. 051/6843250 mail: cuc@comune.cento.fe.it - Pec: comune.cento@cert.comune.cento.fe.it COMMITTENTE: Comune di Cento - Rup: Dott.ssa Cristina Govoni. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: Affidamento del servizio integrazione alunni disabili aa.ss 2018/2021 - CIG 7481420716 - CPV 85311200-4 - Codice NUTS: ITH56 - Lotto unico - Luogo di esecuzione: Comuni aderenti - Importo complessivo: € 6.512.730,00 - Importo a base di gara: € 2.755.740,00 Iva esclusa - Oneri sicurezza:€ 12.800,00 SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE Minor prezzo - Scadenza ricezione offerte: il 14/06/2018 ore 12.00 - Chiarimenti: fino al 04/06/2018 ore 12.00 - Apertura offerte: il 15/06/2018 ore 09.30 presso Comune di Cento - CUC Vicolo S.Agostino, 6/a - Cento (FE). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione di gara pubblicata sul sito: https://bandigare.comune.cento.fe.it/PortaleAppalti/ Invio alla GUUE 09/05/2018 Il responsabile Ennio Barbieri TX18BFF9355