Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7591963E0C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza fra i Comuni di Bordighera e Ospedaletti (IM) - Soggetto appaltante per conto del Comune di Bordighera - Via XX Settembre 32 - CAP 18012 - PEC bordighera@legalmail.it SEZIONE II: OGGETTO. Gestione del complesso sportivo polivalente comunale, con piscina e palestra, sito in Bordighera (IM) - Via Diaz - Durata 5 anni + 1 anno (a discrezione Amministrazione) Importo Complessivo: € 2.400.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 03/09/18 ore 13.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.Documenti disponibili su https://bordighera.gov.it/rete_civica/centrale_unica_di_committenza/b andi_ed_esiti/2018. Il responsabile della C.U.C. dott. Dario Sacchetti TX18BFF17290