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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto Base giuridica: Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: denominazione ufficiale: Universita' degli studi di Trento; numero di identificazione nazionale: 00340520220; indirizzo postale: via Calepina, 14; citta': Trento; NUTS: ITH20; codice postale: 38122. Paese: Italia. Persona di contatto: Giancarlo Buiatti. E-mail: giancarlo.buiatti@unitn.it Tel.: +39 0461281182 Indirizzi internet: indirizzo principale: www.unitn.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principali settori di attivita': istruzione. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili delle sedi varie dal 1° marzo 2020 al 31 ottobre 2020. CIG 8229729B34. Numero di riferimento: 36 DG. II.1.2) Codice CPV principale: 90910000. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di pulizia delle principali sedi dell'Universita' degli studi di Trento. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): valore: 480 810.08 valuta: EUR. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITH20. Luogo principale di esecuzione: Provincia di Trento. II.2.4) Descrizione dell'appalto: appalto per il servizio di pulizia di alcune sedi principali dell'Ateneo. Le sedi interessate sono: Palazzo Sardagna, Palazzo Cavazzani, Molino Vittoria, PovoZero, Palazzo Ferrari 1, Polo di Mesiano, Complesso di Mattarello, Palazzo di economia, Palazzo di giurisprudenza, Palazzo di sociologia, Palazzina DISISTI, litografia, uffici, via Prati, sede Direzione patrimonio immobiliare, sede UniSport, Ex Cassa rurale di Trento, Centro BIC, Palazzo Bonvecchio, CIRM, Ex CTE - Cittadella degli studenti. Il servizio di pulizia delle sedi dell'Ateneo si riferisce a 134.235 mq netti suddivisi tra le seguenti tipologie di spazi: uffici, corridoi, scale, atri, bagni ed accessori, aree esterne non a verde, palestre, aule, laboratori didattici, laboratori di ricerca, aree tecniche. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito. Ragioni di estrema urgenza derivanti da eventi imprevedibili dall'amministrazione aggiudicatrice, nel rispetto delle rigorose condizioni fissate dalla direttiva. Spiegazione: l'aggiudicazione della procedura negoziata senza bando, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera c) del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, avente per oggetto il servizio di pulizia per il periodo 1° marzo 2020 - 31 ottobre 2020 si e' resa necessaria in conseguenza dell'assenza di convenzioni idonee presso CONSIP e presso la centrale di committenza provinciale. L'aggiudicazione si e' resa inoltre necessaria in ragione dei ripetuti differimenti di aggiudicazione che hanno caratterizzato entrambe le convenzioni citate. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.3) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione. IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione. Sezione V: Aggiudicazione di appalto. Contratto d'appalto n. 5000258156. Denominazione: servizio di pulizia integrato con la fornitura di consumabili delle sedi varie dal 1° marzo 2020 al 31 ottobre 2020. CIG 8229729B34. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si. V.2) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 28 febbraio 2020. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: una. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale Fidente S.p.a.; numero di identificazione nazionale: P.IVA 00538270109; indirizzo postale: via Lungo Bisagno Istria, n. 15; citta': Genova; codice NUTS: ITC33; codice postale: 16141; Paese: Italia (IT). E-mail: unitrento@fidente.it Tel: +39 0102722892. Fax: +39 010215764. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 480.810,08. Valore totale del contratto/del lotto: 480.810,08 Valuta EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti. Sezione IV: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari. VI) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: denominazione ufficiale: Tribunale di Trento; citta': Trento; Paese: Italia (IT). VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 6 maggio 2020. Il responsabile del procedimento di gara arch. Giancarlo Buiatti TU20BGA11798