Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara con procedura aperta sopra soglia comunitaria SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. Comuni di Vico Equense e Meta - https://www.comunevicoequense.it - P.E.C.: protocollo@pec.comunevicoequense.it. I.2) Stazione appaltante: Comune di Vico Equense e Comune di Meta. I.3) Documentazione: il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, la modulistica sono disponibili presso il portale istituzionale: www.comunevicoequense.it. - link: Centrale Unica di Committenza. - Portale Appalti. I.4) Responsabile del Procedimento: dott. Ferdinando De Martino. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione: affidamento del servizio associato tra i Comuni di Vico Equense e Meta del ciclo integrato rifiuti - servizio di raccolta, trasporto e allontanamento rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari con il metodo "porta a porta" sui territori dei Comuni di Vico Equense e Meta, gestione dell'ecocentro/isola ecologica comunale - CIG: 83024549C6 II.2) Luogo e modalita' di esecuzione: Comune di Vico Equense e Comune di Meta. II.3) Lotti: Non e' prevista la divisione in lotti. II.4) Quantitativo o entita' totale: l'importo stimato a base d'asta e' pari ad € 27.678.907,20 soggetto a ribasso ed € 279.584,90 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e per un totale di € 27.958.492,10. II.5) Durata: La durata dell'affidamento e' fissata in anni 7 (sette). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Cauzioni e garanzie richieste: l'offerta del concorrente deve essere corredata dal documento comprovante l'avvenuta costituzione del deposito cauzionale provvisorio, come previsto dall'articolo 93, del D.Lgs n. 50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii.. III.2) Requisiti di carattere generale: soggetti previsti dall'art. 45 del D. Lgs. 18.4.2016, n. 50 in possesso dei requisiti di carattere generale di cui all'art. 80 del citato D.Lgs n. 50/2016. III.3) Requisiti di idoneita' professionale: si rinvia a quanto analiticamente previsto e specificato nel capitolato e nel disciplinare di gara. III.4) Capacita' economica e finanziaria: si rinvia a quanto analiticamente previsto e specificato nel capitolato e nel disciplinare di gara. III.5) Capacita' tecnica e professionale: si rinvia a quanto analiticamente previsto e specificato nel capitolato e nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA E CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE IV.1) Tipo di procedura: Procedura aperta di cui all'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 95, comma 3, del D.Lgs n. 50/2016. IV.3) Criterio di valutazione delle offerte anomale: ai sensi dell'art. 97 del D.Lgs n. 50/2016. IV.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 10 Luglio 2020. IV.5) Apertura delle offerte: ore 10:00 del 15 Luglio 2020. IV.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V.1) Sopralluogo: data la complessita' del servizio e' previsto l'obbligo del sopralluogo di cui all'art.79 del D.Lgs 50/2016. V.2) Clausola sociale: prevista unitamente all'obbligo di utilizzo delle unita' di personale del Consorzio di Bacino della Regione Campania come analiticamente specificato all'articolo 22 del Capitolato speciale d'appalto. V.3) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Campania - Napoli. V.4) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 27.05.2020. Il responsabile della C.U.C. dott.ssa Deborah De Riso TX20BFF11973