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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione - Azienda USL di Bologna Servizio Acquisti Metropolitano Indirizzo - Via Gramsci, 12 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55 Tel.: 0039 0516079908 - fax:0039 0516079989 E-mail:servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate: sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Fornitura di dispositivi medici e protesi per cardiochirurgia per le Aziende Ospedaliero Universitarie di Bologna e di Parma, suddivisa in lotti. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 12.782.592,00 di cui lotto 1) € 560.000,00; lotto 2) € 1.200.000,00; lotto 3) € 800.000,00; lotto 4) € 1.500.000,00; lotto 5) € 576.000,00; lotto 6) € 215.400,00; lotto 7) € 1.000.000,00; lotto 8) € 800.000,00; lotto 9) € 112.000,00; lotto 10) € 210.000,00; lotto 11) € 200.000,00; lotto 12) € 28.000,00; lotto 13) € 400.000,00; lotto 14) € 200.000,00: lotto 15) € 50.000,00; lotto 16) € 352.000,00; lotto 17) € 321.600,00; lotto 18) € 189.000,00; lotto 19) € 1.248.000,00; lotto 20) € 342.000,00; lotto 21) € 247.000,00; lotto 22) € 4.000,00; lotto 23) € 14.000,00; lotto 24) € 271.464,00; lotto 25) € 7.920,00; lotto 26) € 13.832,00; lotto 27) € 12.416,00; lotto 28) € 2.000,00; lotto 29) € 30.000,00; lotto 30) € 32.480,00; lotto 31) € 46.800,00; lotto 32) € 109.200,00; lotto 33) € 32.000,00; lotto 34) € 74.880,00; lotto 35) € 52.800,00; lotto 36) € 24.000,00; lotto 37) € 49.400,00; lotto 38) € 4.600,00; lotto 39) € 5.200,00; lotto 40) € 8.700,00; lotto 41) € 11.200,00; lotto 42) € 84.000,00; lotto 43) € 113.400,00; lotto 44) € 100.000,00; lotto 45) € 21.240,00; lotto 46) € 49.280,00; lotto 47) € 15.360,00; lotto 48) € 8.960,00; lotto 49) € 20.800,00; lotto 50) € 5.440,00; lotto 51) € 50.400,00; lotto 52) € 28.440,00; lotto 53) € 59.600,00; lotto 54) € 39.600,00; lotto 55) € 82.600,00; lotto 56) € 24.320,00; lotto 57) € 2.600,00; lotto 58) € 15.600,00; lotto 59) € 100.800,00; lotto 60) € 50.000,00; lotto 61) € 42.500,00; lotto 62) € 46.200,00; lotto 63) € 28.000,00; lotto 64) € 51.040.00; lotto 65) € 56.000,00; lotto 66) € 40.000,00; lotto 67) € 120.000,00; lotto 68) € 14.000,00; lotto 69) € 25.920,00; lotto 70) € 32.000,00; lotto 71) € 10.200,00; lotto 72) € 86.400,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti 72 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55, ITH52 Luogo principale di esecuzione: Bologna, Parma. II.2.5) Criteri di aggiudicazione - il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni si Descrizione: 180 Proroga tecnica II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 09/07/2020 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 14/07/2020 Ora: 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' (obbligatorio) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. Per l'espletamento della presente gara l'Azienda USL si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara è scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/. La prima seduta virtuale, fissata per l'apertura della documentazione caricata a Sistema si terra' presso il Servizio Acquisti Metropolitano Via Gramsci,12 - Bologna; l'eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara' comunicata mediante pubblicazione sui siti. L'Azienda USL si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alla presente procedura di gara, comprensivi di opzioni e/o rinnovi, sono pubblicati nel prospetto riepilogativo pubblicato sul profilo del committente, il primo CIG e' 82840820BB. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E' ammesso subappalto ai sensi dell'art.105 del D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) si informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti alla presente procedura di gara. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l'Azienda USL e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica mediante il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna- Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/05/2020 in GUUE Il direttore del servizio acquisti metropolitano Rosanna Campa TX20BFK11880