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Bando di gara - Procedura aperta telematica di durata biennale per l'affidamento della fornitura di reagenti per la determinazione nel siero della pro calcitonina per le necessita' del laboratorio analisi del Presidio Ospedaliero S. Eugenio (HUB2) dell'Asl Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE A.S.L. Roma 2 - Sede: via Maria Brighenti 23- 00159 Roma (RM), Italia. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti -Telefono 06/51004734, fax 06/51004737 - e-mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi Internet: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# previo accesso con i propri dati identificativi. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Azienda del SSN - Settore Salute. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta telematica di durata biennale per l'affidamento della fornitura di reagenti per la determinazione nel siero della procalcitonina per le necessita' del Laboratorio Analisi del Presidio Ospedaliero S. Eugenio (HUB2) dell'Asl Roma 2. Codice CPV principale: 33696500-0 -Tipo di appalto: Forniture Breve descrizione: fornitura di reagenti per la determinazione nel siero della procalcitonina per le esigenze della Asl Roma 2. Valore totale stimato iva esclusa: Euro 351.000,00 biennale. Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: No Luogo di esecuzione: A.S.L. Roma 2. Codice NUTS: ITI43. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo piu' basso. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi con eventuale rinnovo di ulteriori 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Ammissibilita' di varianti: si Opzioni: rinnovo di ulteriori 24 mesi e proroga ai sensi dell'art. 106,comma 11, del D.lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTEREGIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: come da atti di gara. Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da atti di gara. Condizioni di partecipazione. Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara e da Dichiarazione DGUE attestante quanto dettagliatamente indicato nel Disciplinare medesimo. Codice CIG Lotto 1: 831179670A importo € 702.000,00 (IVA esclusa) Capacita' economica e finanziaria: come da atti di gara. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: come richiesto da atti di gara. Capacita' tecnica: come da atti di gara. SEZIONE IV PROCEDURA Tipo di procedura: aperta Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso per prodotto idoneo all'uso ai sensi dell' art. 95, comma 4, lett. b) D.Lgs.50/2016. Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 1268 del 14/05/2020 Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 06/07/2020 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: nei modi e termini previsti nel Disciplinare. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: gara Telematica. Si precisa che luogo, data ed orario dell'apertura delle offerte sara' successivamente comunicato a mezzo PEC alle aziende partecipanti alla procedura di che trattasi. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Trattasi di un appalto periodico: no Informazioni complementari: Il bando integrale, il capitolato tecnico e le modalita' di presentazione offerta verranno pubblicati sul sito internet aziendale www.aslroma2.it - sez. bandi e avvisi. La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di a) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; b) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero c) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione, d) di sospendere o non aggiudicare la gara, senza alcun diritto dei concorrenti di richiedere risarcimenti e/o indennita'. data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 25/05/2020 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Sabrina Cenciarelli TX20BFK11959