Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto - Affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica presso tutte le sedi della Direzione Regionale Musei Campania - CIG 734426358D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE DENOMINAZIONE: Direzione Regionale Musei Campania; INDIRIZZO: via Tito Angelini n. 22, 80129 - Napoli; PUNTI DI CONTATTO: Tel: (0039) 081.229479; Fax: (0039) 081.2294498; pec: mbac.pm-cam@mailcert.beniculturali.it; profilo committente: www.polomusealecampania.beniculturali.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO TIPO DI APPALTO: servizi; OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di pulizia ordinaria e periodica presso tutte le sedi della Direzione Regionale Musei Campania. Codice NUTS luogo principale di prestazione del servizio: ITF33. Codice CPV: 90910000-9.3 VALORE STIMATO DELL'APPALTO: € 998.201,03. L'importo stimato dell'appalto e' comprensivo di: € 629.167,67 per servizio di pulizia ordinaria per la durata di 1 anno; € 322.082,24 per eventuale proroga tecnica per un periodo massimo di 6 mesi; € 14.996,79 per servizio di pulizia straordinaria a richiesta; € 14.600,00 per eventuali varianti; € 17.354,33 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. DURATA DELL'APPALTO: 12 mesi; SEZIONE IV: PROCEDURA TIPO DI PROCEDURA: aperta. CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel Capitolato speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI BANDO DI GARA: pubblicato nella GUUE n. 2018/S 024-051225 del 03/02/2018 e pubblicato sulla GURI n. 15 del 05/02/2018. DATA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: 21/01/2020. OFFERTE RICEVUTE: n. 14. AGGIUDICATARIO: Serena s.r.l. Servizi Integrati, con sede in Via San Donato, 20 - 81100 Caserta (CE) - C.F. e partita I.V.A. 01710040617 - Tel. 0823.328543 - Fax 0823.442737 - email: ufficiogare@serenaservizi.it - pec: serenaservizi@legalmail.it; VALORE DELL'OFFERTA VINCENTE: € 508.889,92, oltre € 11.569,55 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA. L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: no. PROCEDURA DI RICORSO: Tribunale Amministrativo regionale della Campania, Piazza Municipio 64, 80133 - Napoli (IT). Termini ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione ex art. 76 D.Lgs. 50/2016. RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott. Pasquale Manna - email: pasquale.manna@beniculturali.it. DATA DI INVIO DELL'AVVISO ALLA GUUE: 03/06/2019. Il direttore dott.ssa Marta Ragozzino TX20BGA11901