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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Macerata, P.zza della Liberta' n.3, 62100 Macerata, Tel.0733/256349-368-231, E-mail: ufficiogare@comune.macerata.it Fax: 0733/256294, Codice NUTS: ITE33; internet: http//:www.comune.macerata.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. 1.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Servizi assicurativi. II.1.2) CPV: 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Appalto Servizi assicurativi per la durata di anni 3 a partire dalle ore 24.00 del 31.12.2019 alle ore 24.00 del 31.12.2022 suddiviso in 9 lotti per un importo annuale complessivo lordo a base di gara pari a €.264.000,00 e pari a €. 792.000,00 per l'intero periodo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto e' suddiviso in 9 lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): €.625.122,00. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 Polizza RCT/O CIG 79895522E2 CPV 66516400; Lotto 2 Polizza All Risks Patrimonio CIG 7989568017 CPV 66515000; Lotto 3 Polizza All Risks Opere d'Arte CIG 79895809FB CPV 66515000; Lotto 4 Polizza RCA lm CIG 7989591311 CPV 66516100; Lotto 5 Polizza Tutela Legale CIG 7989601B4F CPV 66513100; Lotto 6 Polizza RC Patrimoniale CIG 79896156DE CPV 66516400; Lotto 7 Polizza Infortuni CIG 7989620AFD CPV 66512100; Lotto 8 Polizza Kasko CIG 7989626FEF CPV 66515000; Lotto 9 Polizza Cyber Risk CIG 798963468C CPV 66515000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: Lotto n.1 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SOCIETA' CATTOLICA DI ASSICURAZIONE SOCIETA' COOPERATIVA Verona. V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.180.000,00; valore totale del contratto €.161.820,00. Lotto n.2 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AVIVA ITALIA S.P.A Milano. V.2.4) Informazione sul valore lotto: valore totale inizialmente stimato €.330.000,00; valore totale del contratto €.240.900,00. Lotto n.3 V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 23/03/2020.V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: XL INSURANCE COMPANY SE Milano. V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.48.000,00; valore totale del contratto €.39.417,60. Lotto n.4 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: NOBIS COMPAGNIA DI ASSICURAZIONI S.P.A. Borgaro Torinese. V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.72.000,00; valore totale del contratto €.63.201,60. Lotto n.5 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AIG EUROPE S.A. RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA Milano. V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.60.000,00; valore totale del contratto €.50.700,00. Lotto n.6 V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 07/04/2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AIG EUROPE S.A. RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA Milano V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.24.000,00; valore totale del contratto €.18.388,80. Lotto n.7 V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 26/03/2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 5. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DAC Milano V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.24.000,00; valore totale del contratto €.14.700,00. Lotto n.8 V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 26/03/2020 V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: BALCIA INSURANCE SE Riga (Lettonia) V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.9.000,00; valore totale del contratto €.7.194,00. Lotto n.9 V.2.1.) Data di conclusione del contratto di appalto: 07/04/2020.V.2.2) Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: AIG EUROPE S.A. RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA Milano.V.2.4) Informazione sul valore del lotto: valore totale inizialmente stimato €.45.000,00; valore totale del contratto €.28.800,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI:3) Informazioni complementari: aggiudicazione lotti nn. 1-4-5-6-8-9 con determina n. 1599/121 del 05/12/2019; aggiudicazione lotti nn. 2-3-7 con determinazione n. 1685/131 del 21/12/2019. Efficacia lotti nn. 1-2-3-5-6-7-8-9 dal 21/01/2020; efficacia lotto n. 4 dal 31/01/2020. RUP dott.ssa Claudia Tarascio. VI.4.1) Procedure ricorso: Tar Marche, P.zza Cavour - Ancona VI.4.3) Ricorso al TAR Marche entro 30.gg. VI.5) Data spedizione alla GUUE: 27/05/2020. Il dirigente del servizio segretario generale dott. Paolo Cristiano TX20BGA12008