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BANDO DI GARA - FORNITURE SEZ.I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: AUSL N° 3 Lagonegro -Via Piano dei Lippi, 1 Lagonegro - Codice postale: 85042 - Punto di contatto: Area dipartimentale Tecnico-Logistica - telefono: 0973.48549 - Posta elettronica: francesco.corizzo@asl3lagonegro.it - fax 0973.21730 - Profilo di committente (URL) www.asl3lagonegro.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - disciplinare di gara, capitolato speciale e documentazione complementare sono disponibili presso il sito aziendale: www.asl3lagonegro.it - Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. SEZ. II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo di appalto di forniture: Acquisto. II.1.4) Accordo quadro: NO; II.1.5) Denominazione dell'appalto: Fornitura e installazione di N. 1 TAC (tomografo computerizzato a bassa dosimetria); II.1.6) Oggetto dell'appalto: Fornitura e installazione di N. 1 TAC (tomografo computerizzato a bassa dosimetria); II.1.7) Luogo di consegna: Servizio di radiologia ospedale di Lagonegro; L'avviso riguarda un appalto pubblico; Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di impianto TAC (tomografo computerizzato a bassa dosimetria); II.1.6) CPV: 33124000; II.1.7) L'appalto rientra nel campo delle applicazioni dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si; II.1.9) Divisione in lotti: NO. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: importo a base d'asta Euro 720.000,00+IVA; II.2.3) Termine della fornitura: giorni 60; SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria, definitiva come da disciplinare e capitolato di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: finanziamento Regione Basilicata (fondi FAS), pagamento come da art. 14 del capitolato; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: si rinvia all'art.37 del D.LGS. n.163/06. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art.8 del disciplinare di gara; III.2.2) capacita' economica e finanziaria - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art.8 del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica - informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: si rinvia all'art.8 del disciplinare di gara. III.2.4) Appalti riservati:no. SEZ. IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicato nel disciplinare e nel capitolato speciale. IV.2.2) ricorso ad asta elettronica:no. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: data: 06/02//2008 ora:13:00; IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta - giorni: 240 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte - Data,ora e luogo della seduta saranno comunicati ai concorrenti in tempo utile. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle Imprese concorrenti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di appalto periodico:no; VI.2) Appalto connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari: no; VI.3) Informazioni complementari: Il bando, il disciplinare, il capitolato speciale di gara ed i restanti allegati (schemi di dichiarazioni sostitutive) + n.5 Appendici sono disponibili unicamente sul profilo di committente: www.asl3lagonegro.it sin dalla data di pubblicazione sulla G.U.C.E.. Sul predetto sito verranno pubblicati eventuali rettifiche, integrazioni, chiarimenti, differimenti di termini e sedute di gara ed ogni altra comunicazione in ordine alla presente procedura. Termine perentorio entro cui devono pervenire eventuali richieste di chiarimenti e informazioni complementari su disciplinare, capitolato ed allegati: ora: 13:00 del 31/01/2008. La data,luogo ed ora della seduta di gara per l'apertura plichi-offerta sara' comunicata a tutte le Imprese concorrenti in tempo utile. I requisiti di partecipazione (inesistenza di cause di esclusione, capacita' tecnica ed economico-finanziaria, ecc.) dichiarati, dovranno essere successivamente comprovati. Responsabile del procedimento di appalto: Collaboratore Dirigente Rag. Amedeo Percoco VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R. Basilicata - Indirizzo postale: Via Rosica - Citta': Potenza - Codice postale 85100; VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Denominazione ufficiale: ASL n. 3 Lagonegro U.O.AA.GG. - Ufficio del Contenzioso - Indirizzo postale: Via Piano dei Lippi 1 - Citta': Lagonegro - Codice postale: 85042 - Telefono: 0973.48111 - Fax: 0973.21730. VI.5) Data spedizione del presente avviso alla GUCE: 07/12/2007. Il Direttore Generale: F.To Dr. Mario Marra T-07BFK4903 (A pagamento).