Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto A.S.O. San Luigi di Orbassano - S.C. Provveditorato/Economato Regione Gonzole 10 - C.A.P. 10043 - Localita'/Citta' Orbassano (TO) - Stato Italia Telefono 011/9026.286 - Telefax 011/9026.541 e-mail s.carignola@sanluigi.piemonte.it - Indirizzo Internet (URL) www.sanluigi.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura di gara aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 163/2006 per l'affidamento di sistemi completi per la diagnostica in HPLC dell'emoglobina glicata e delle emoglobine anomale occorrenti alla S.C.D.O. Laboratorio Analisi ed alla S.C.D.U. Diabetologia dell'A.S.O. San Luigi Gonzaga. Periodo contrattuale mesi 60. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Forniture Misto Luogo di consegna: Orbassano II.1.3) L'avviso riguarda Un appalto pubblico II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) 33000000-0 II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? SI' II.1.8) Divisione in lotti NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2) QUANTITATIVO o ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Valore stimato: Euro 390.000,00 (oneri fiscali esclusi) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Come da capitolato speciale di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto Come da capitolato speciale di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Come da capitolato speciale di gara III.2.3) Capacita' tecnica Come da capitolato speciale di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri enunciati nel capitolato speciale di gara IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 226/R/2007 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 21/01/2008 ora: 12.00 IV.3.6) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Data: 23/01/2008 ora: 11.00 - luogo S.C. Provveditorato/Economato A.S.O. San Luigi Gonzaga Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Legali rappresentanti o persone munite dei necessari poteri SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di un appalto periodico NO VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari NO VI.3) Informazioni complementari: Chiarimenti da richiedere a mezzo mail entro 09/01/2008. Riscontri a eventuali quesiti pervenuti pubblicati sul sito aziendale entro 11/01/2008 VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO 06/12/2007 Il Dirigente Responsabile S.C. Provveditorato/Economato Avv. Gabriella Mazzei T-07BFK4926 (A pagamento).