Avviso di rettifica e proroga termini - Affidamento del servizio di ristorazione scolastica con il sistema dei pasti veicolati - periodo a.s. 2018/2019 - 2019/2020 - 2020/2021 - CIG 761020295A Con determinazione del Comune di Valtopina n. 85 del 18-09-2018, e' stato rettificato il Capitolato Speciale d'Appalto della gara in oggetto pub-blicata in G.U. V s.s. n. 104 del 07/09/2018 e conseguentemente sono stati prorogati i termini di ricevimento e di apertura delle offerte. Nuovo termine di ricevimento offerte: 09/10/2018 ore 12:30 (anziche' 25/09/2018 ore 12:30); nuovo termine di apertura offerte: 11/10/2018 ore 10:00 (anziche' 27/09/2018 ore 10:00). L'avviso di rettifica e proroga termini, il Capitolato speciale d'appalto e la documentazione di gara rettificati sono disponibili sul sito: www.comune.foligno.pg.it al seguente link: http://www.comune.foligno.pg.it/pagine/procedure-in-corso Il dirigente dott.ssa Arianna Lattanzi TX18BHA19636