Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Forniture Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Veneto Strade S.p.A. - Via Baseggio, 5 - 30174 Mestre Venezia. Tel: 041 2907711 - Fax: 041 2907768 - pec: appalti@pec.venetostrade.it - Url: www.venetostrade.it. I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere: ulteriori informazioni, la documentazione ed inviare le offerte di partecipazione: Come al punto I.1. Oggetto dell'appalto: 4/2014 - Fornitura di segnaletica verticale stradale per il triennio 2014, 2015, 2016. CIG 563273799C. II.4) Regione Veneto. II.5) Quantitativo dell'appalto: Euro 1.425.816,73 (unmilionequattrocentoventi-cinquemilaottocentosedici/73). II.6) Durata dell'appalto: giorni 900 dalla data di consegna della fornitura. III.1) Condizioni relative all'appalto. III.2) Cauzioni e garanzie richieste: vedi bando integrale. III.3) Condizioni di partecipazione: vedi bando integrale. III.5) Situazione giuridica - prove richieste: vedi bando integrale. III.6) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: vedi bando integrale. III.7) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: vedi bando integrale. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs. 163/2006 IV.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 06.05.2014 - Ore: 12,00. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni. IV.5) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 08.05.2014 Ore 9,30. Veneto Strade S.P.A. - Via Baseggio, 5 - 30174 - Mestre - Venezia. VI.1) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E.: 03.03.2014 Il direttore generale ing. Silvano Vernizzi T14BFM3705