Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga termini - CIG 5562575E17 In riferimento al bando di gara pubblicato il 24/01/2014 sulla Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale n. 9, relativo a: "Affidamento in concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'imposta comunale sulla pubblicita', della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche, dei diritti sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale affissione dei manifesti, eventuale gestione dei canoni patrimoniali concessori non ricognitori qualora l'Ente si dotasse di un apposito regolamento (Nuovo periodo 01/05/2014 - 30/04/2019)", si comunica che il termine di ricevimento delle offerte e' prorogato al 15/04/2014. Ne consegue che la seduta pubblica per l'apertura della documentazione amministrativa si terra' il 17/04/2014 alle ore 10:00 presso l'Aula Cutuli sita in P.le Guglielmotti 7. Il bando e capitolato cosi' rettificati, sono disponibili sul sito: www.comune.civitavecchia.rm.it sezione "bandi e gare". Il responsabile del procedimento p.o. dott.ssa Lorella D'Angelo T14BHA3639