Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale Sezione I) Comune di Pescara - Servizio Gare e Contratti - Piazza Italia n. 1 - 65121 Pescara Tel. 085/4283691-768-378-660 Fax 085/4283660 - protocollo@pec.comune.pescara.it - www.comune.pescara.it II.1.2) Tipo di appalto: Servizi: categoria di servizi: 6b) - Luogo principale di prestazione: Pescara II.1.5) Descrizione dell'appalto: affidamento del Servizio di tesoreria comunale II.1.6) CPV: 66600000-6 II.1.8) Lotti: questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti: le varianti non sono ammesse. II.2.1) Quantitativo stimato dell'appalto: € 115.308,37 II.2.3) Informazioni rinnovi: non sono previsti. II.3) Durata dell'appalto: anni cinque III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria. III.2.1) Situazione personale e giuridica: possesso dei requisiti di ammissione indicati nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: possesso dei requisiti indicati nel disciplinare di gara. III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione ai sensi della legge D.Lgs 267/2000 e s.m.i. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base agli elementi di valutazione indicati nel Capitolato Speciale di Appalto e nel disciplinare di gara. IV.3.3) Documenti di gara: disponibili sul sito Internet www.comune.pescara.it IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13:00 del 4 aprile 2014. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: Ore 10:00 del 7 aprile 2014. Luogo: sede comunale, Servizio Gare e Contratti. Seduta pubblica. VI.3) Altre informazioni complementari: i requisiti di partecipazione sono specificati nel disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, che sara' pubblicato sul sito Internet www.comune.pescara.it - RUP: Dott.ssa Federica Mansueti - CIG: 55848804C5 VI.4) Procedure di ricorso: TAR Abruzzo Sezione di Pescara VI.4.2) Presentazione di ricorsi: nei termini di 30 giorni ai sensi dall'art. 120 c. 5 del D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di invio: 28 febbraio 2014 Il dirigente dott.ssa Luciana Di Nino TC14BFF3401