Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - CIG: 0651418F1F I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl Tel.0432.1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID10SER500 gestione servizio di informazione e prenotazione telefonica delle prestazioni sanitarie per le aziende del S.S.R. del F.V.G. e del servizio di accoglienza telefonica per l'orientamento e l'informazione sui servizi sociali, socio-sanitari e sanitari; b) ID10SER368 servizio di pulizie ed altre attivita' ausiliarie presso Centro del DSM di A.S.S.6 Friuli Occidentale e A.S.S.2 Isontina; c) ID10APB069 fornitura in convenzione di microscopi ottici da laboratorio; d) ID10APB077 fornitura di tavoli operatori; e) ID10FAR001.1 fornitura di mezzi di contrasto; f) ID10SER502 servizi mortuari per A.S.S.3 Alto Friuli. Codici CIG: GARA A 0651418F1F; GARA B 06532620DB, 06532696A0, 0653278E0B, 065328757B, 0654773FC1; GARA C 0652665431, 0653005CC2, 065305238E; GARA D 0651978D40; GARA E 0652135ECF; GARA F 0652383B78. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare c,d,e). Servizi: gara a) cat.25, gara b) cat.16, gara f) cat.27. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV a) 85000000-9; b) 90910000-9; c) 38510000-3; d) 33192230-3; e) 33696800-3; f) 98371000-4. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si (gare a,c,f), no (gare b,d.e). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l' "area riservata". Le offerte vanno presentate per UNO O PIU' LOTTI. II.1.9) Varianti: si. II.2) Quantitativo a) 9.186.667,00; b) 2.123.020,00 (+353.837,00 per proroga contrattuale); c) 544.000,00 (+ 108.800,00 per estensioni contrattuali); d) 525.000,00 (+105.000,00 per estensioni contrattuali); e) 389.165,60 (+97.291,00 per proroga contrattuale); f) 350.000,00 (+ 43.750,00 per proroga contrattuale). II.2.2) Opzioni: si - Gare b,e,f) proroga contrattuale; Gare c,d) estensione contrattuale. II.3) DURATA: Gara b) 36 mesi; gara a) 55 mesi; gara c)30 gg; gara d)60 gg; gara e) 24 mesi; gara f) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.Lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del co.2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi richiesti: Gare b,c,d,e,f) fatturato globale almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; gara a) fatturato globale almeno pari a Euro 12.000.000. III.2.3) Capacita' tecnica: fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; Livelli minimi richiesti: gare b,c,d,e, f) fatturato specifico almeno pari al doppio dell'importo presunto di gara; per gara a) fatturato per oggetti analoghi nel settore sanitario e/o sociosanitario e/o sociale per almeno Euro 6.000.000. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) Determina del D.S.C. n.1513 del 17.12.2010. IV.3.3) Termine ricevimento documenti: 08.02.2011 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 14.02.2011 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg. 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Apertura offerte: 15.02.2011: Gara a) ore 9.30; Gara b) ore 10; Gara c) ore 10.30; Gara d) ore 11; Gara e) ore 11.30; Gara f) ore 12. Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) RUP ai sensi della L.241/90: ing. C. Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il cap. d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA, P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, Tel. 040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 30 GG. VI.5) Spedizione presente avviso: 17.12.10. Il Direttore Del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK27471