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AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Associazione assistenza sanitaria dei dipendenti degli enti pubblici - ASDEP c/o Istituto nazionale della previdenza sociale - via Ciro il Grande, 21, 00144 Roma ITALIA.All'attenzione dott. Roberto Grisci - Telefono +39 0659054202 Fax +39 0659055782 Posta elettronica: asdep@inps.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro Organismo interenti ex art. 46 CCNL 1994/1997 del comparto del personale enti pubblici non economici. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici Si' SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Copertura assicurativa RSMO, long term care (LTC) nonche' per il rischio di premorienza per i dipendenti INPS,INAIL, Inpdap ed ACI e loro familiari fiscalmente a carico. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o di consegna Servizi, Categoria di servizi: N. 6. Luogo principale di esecuzione:Territorio nazionale. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Copertura assicurativa RSMO, long term care (LTC) nonche' per il rischio di premorienza per i dipendenti INPS,INAIL, Inpdap ed ACI e loro familiari fiscalmente a carico. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 66511000. II.1.6) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? No II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 69 488 150,00 EUR IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa come da disciplinare di gara. Ponderazione 110 IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: delibera n. 11 del 12 luglio 2010 del consiglio di amministrazione dell'ASDEP. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto Avviso di gara: Numero dell'avviso nella GUUE: 2010/S 151-233362 del 6.8.2010 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 20.12.2010 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 3 V.3) DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATAADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO Costituendo RTI Unisalute SpA / UGF SpA / Ava France Vie. Indirizzo: Via del Gomito 1, 40127 Bologna ITALIA V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 69 488 150,00 EUR IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto Valore 69 488 150,00 EUR V.5) E' POSSIBILE CHE L'APPALTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale del Lazio - via Flaminia, n. 18900196 Roma ITALIA Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' vigilanza sui contratti pubblicivia Ripetta, 24600186 Roma ITALIA VI.3.2)DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 21.12.2010 Il Presidente - Dott.Ssa Donatella Traversa T10BGA27502