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Bando di gara d'appalto I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 - Via San Secondo 29 - 10128 TORINO - ITALIA. Punti di contatto: Struttura Complessa Gestione Approvvigionamenti - via San Secondo,29 - 10128 - TORINO - ITALIA - tel. 011.5662395. Attenzione del Responsabile del Procedimento: dott. Tommaso CORVINO - fax: 0115662374 - Profilo di committente (URL): www.aslto1.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: AZIENDA SANITARIA LOCALE TO 1 - C/O UFFICIO PROTOCOLLO - Via San Secondo, 29 - 10128 TORINO tel. 0115662319 (lunedi-venerdi' ore 8,30-15,00). I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. II.1.1 Procedura aperta per l'affidamento della fornitura, suddivisa in lotti, di materiale per la terapia antalgica occorrente per trentasei mesi alle AASSLL TO1 e TO3 e all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano II.1.2) Forniture - Luogo principale di consegna: sedi delle AASSLL/ASO suindicate cod. NUTS ITC11 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Fornitura, suddivisa in lotti, di materiale per terapia antalgica occorrente per trentasei mesi alle AASSLLTO 1 e TO3 e all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano. II.1.6) CPV 33170000, - II.1.7) no. II.1.8) Divisione in lotti: si - Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti - II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Valore stimato: euro 7.219.450,00 oneri fiscali esclusi, di cui euro 400,00 per i costi per la sicurezza relativi alle interferenze II.2.2.) Opzioni: no. II.2.3) L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata in mesi: 36 III.1.1) L'offerta e' corredata da una garanzia provvisoria distinta e separata per ciascun lotto di gara, ognuna pari al 2% (duepercento)dell'importo presunto del lotto cui il soggetto intende partecipare. L'esecutore del contratto e' obbligato, ai sensi dell'art. 113 del D.Lgs. 163/2006, a costituire una garanzia fideiussoria a garanzia degli oneri per il mancato ed inesatto adempimento, pari al 10 % dell'importo contrattuale. III.1.2) Finanziamento da spesa corrente per esercizi di competenza - pagamento a 60 giorni dalla data di ricevimento delle fatture regolari a norma di legge. III.1.3) La costituzione e le modalita' di partecipazione dei raggruppamenti temporanei e dei consorzi ordinari di concorrenti sono disciplinati dall'art. 37 del D. Lgs. 163/2006. - III.1.4) NO. - III.2.1) Per poter partecipare alla presente gara il soggetto candidato non deve trovarsi in alcuna delle condizioni di cui all'art. 38 D.Lgs. 163/2006 e deve presentare apposita dichiarazione sottoscritta in conformita' al D.P.R. 445/2000, da rendersi compilando il modello sub 1.2 disponibile sul sito internet aziendale: www.aslto1.it. - III.2.2) La capacita' finanziaria ed economica di cui all'art. 41 del Codice dei Contratti dovra' essere fornita dal concorrente mediante la presentazione dei seguenti documenti: a. importo globale del fatturato realizzato dal soggetto offerente, nel triennio 2012 - 2014; b. importo relativo alle forniture identiche realizzate dalla ditta offerente, nel triennio 2012 - 2014. Per "fornitura identica" si intende una fornitura avente parimenti ad oggetto materiale per la terapia antalgica. Il concorrente attesta il possesso dei suddetti requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, redatta sul modello sub 1.3 disponibile sul sito internet aziendale: www.aslto1.it III.2.3) Capacita' tecnica: La capacita' tecnica di cui all'art. 42 del Codice dei Contratti dovra' essere fornita dal concorrente mediante la presentazione della seguente documentazione: l'importo relativo alle forniture identiche regolarmente realizzate dal soggetto candidato, nel triennio 2012 - 2014. Per "fornitura identica" si intende una fornitura avente parimenti ad oggetto materiale per la terapia antalgica. Tale capacita' dovra' essere certificata da apposita documentazione con indicazione dei committenti, delle tipologie di forniture prestate, delle date e dei rispettivi importi e recare l'attestazione di regolare esecuzione della fornitura. Il concorrente attesta il possesso dei suddetti requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformita' alle disposizioni del D.P.R. 28.12.2000 n. 445, redatta sul modello sub 1.3 disponibile sul sito internet aziendale: www.aslto1.it. III.3.1) no. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) no. IV.3.1) Gara n. 2/B04/15. IV.3.2) no. IV.3.3 Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 27/04/2015 ore 12,00. Documenti a pagamento: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 12/05/2015 ore 12,00. IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 14/05/2015 ora 10,00. Via San Secondo, 29 - Torino - I° piano. Alle sedute pubbliche puo' presenziare ed intervenire, richiedendo l'iscrizione a verbale, un rappresentante per ciascuno dei soggetti candidati, munito di speciale procura notarile e di documento di identita' in corso di validita' e di una fotocopia dello stesso, da consegnare alla Commissione di gara prima dell'inizio della seduta. VI.1) no VI.2) no. VI.3) Le richieste di chiarimenti relative al presente bando dovranno pervenire per iscritto entro le ore 12,00 del giorno 27/04/2015 all'ASL TO1 S.C. Gestione Approvvigionamenti - fax 0115662374 - email segreteriagare@aslto1.it. Non verranno prese in considerazioni richieste di chiarimenti pervenute oltre tale termine. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 24/03/2015. ALTRI INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: IV) Indirizzi delle altre amministrazioni aggiudicatrici a nome delle quali l'amministrazione aggiudicatrice acquista: A.O.U. San Luigi Gonzaga - Regione Gonzole, 10 Orbassano. ASL TO3 - Via Martiri XXX Aprile, 30 Collegno. INFORMAZIONI SUI LOTTI: Lotto n. 1: Sistemi totalmente impiantabili, a flusso fisso, per la somministrazione di farmaci per via intratecale. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 189.000,00 codice CIG:6187225397. Lotto n. 2: Sistemi totalmente impiantabili, a flusso variabile, per la somministrazione di farmaci per via intratecale. CPV 33170000.Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 347.100,00 codice CIG: 618724219F.Lotto n. 3: Sistemi totalmente impiantabili a flusso programmabile per pazienti con lunga aspettativa di vita. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 327.600,00 codice CIG: 618725190A.Lotto n. 4: Sistema di neurostimolazione spinale a 16 canali totalmente impiantabile compatibile con la risonanza magnetica, non ricaricabile. CPV 33158210. Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 792.000,00 codice CIG: 61873380D8.Lotto n. 5: Sistema di neurostimolazione spinale a 16 canali totalmente impiantabile compatibile con la risonanza magnetica, ricaricabile. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 1.404.000,00 codice CIG: 61873499E9. Lotto n. 6: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente impiantabile con tecnologia wireless integrata. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 675.000,00 codice CIG: 61873613D2. Lotto n. 7: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente impiantabile con introduttore percutaneo per piattina, non ricaricabile. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 241.500,00 codice CIG: 6187376034.Lotto n. 8: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente impiantabile con introduttore percutaneo per piattina, ricaricabile. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 148.500,00 codice CIG: 6187388A18. Lotto n. 9: Sistema di neurostimolazione spinale a 16 canali totalmente impiantabile, non ricaricabile. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 276.000,00 codice CIG: 618739932E.Lotto n. 10: Sistema di neurostimolazione spinale a 16 canali totalmente impiantabile, ricaricabile. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 148.500,00 codice CIG: 6187409B6C.Lotto n. 11: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente impiantabile ad alta frequenza. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 702.000,00 codice CIG: 61874182DC.Lotto n. 12: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente impiantabile per la stimolazione gangliare. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 336.000,00 codice CIG: 6187426974. Lotto n. 13: Sistema di neurostimolazione spinale totalmente impiantabile ricaricabile a "raffiche di stimolazione". CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 228.000,00 codice CIG: 6187434011.Lotto n. 14: Sistema di neurostimolazione totalmente impiantabile per la stimolazione periferica. CPV 33158210, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 180.000,00 codice CIG: 6187445922.Lotto n. 15: Sistema di procedura endoscopica peridurale (Periduroscopia). Set per periduroscopia transacrale formato da catetere monouso orientabile, per l'inserimento di endoscopi flessibili e strumenti operativi. CPV 33168100, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 385.800,00 codice CIG: 618746272A.Lotto n. 16: Cateteri peridurali per peridurolisi. CPV 33141200, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 42.750,00 codice CIG: 6187470DC2.Lotto n. 17: Sistema per nucleoplastica antalgica percutanea intradiscale. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 81.900,00 codice CIG: 618748387E Lotto n. 18: Sistema per discectomia lombare percutanea. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 62.400,00 codice CIG: 618749740D Lotto n. 19: kit per radiofrequenza formato da: Kit per radiofrequenza Pulsata/lesione- Kit per trattamento lesivo dell'articolazione sacro-iliaca. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 330.000,00 codice CIG: 6187507C4B. Lotto n. 20: Sistema di radiofrequenza raffreddata formato da: kit per radiofrequenza raffreddata - kit per radiofrequenza standard e pulsata. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 102.000,00 codice CIG: 61875152E8.Lotto n. 21: Kit per discografia. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 30.600,00 codice CIG: 61875228AD Lotto n. 22: Kit per trattamento del dolore discogeno mediante elettroterapia termica. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 24.000,00 codice CIG: 6187530F45.Lotto n. 23: Kit di decompressione intradiscale mirata ad ernia contenuta tramite elettrotermia. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 24.000,00 codice CIG: 61875385E2.Lotto n. 24: Kit di trattamento delle radici nervose a livello intraforaminale vertebrale. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 30.000,00 codice CIG: 6187547D4D Lotto n. 25: Kit per peridurolisi con possibilita' di praticare radiofrequenza pulsata. CPV 33170000, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 79.200,00 codice CIG: 6187557590.Lotto n. 26: Catetere peridurale con port sottocutaneo. CPV 33141200, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 16.200,00 codice CIG: 6187563A82.Lotto n. 27: Catetere subaracnoideo con port sottocutaneo. CPV 33141200, Valore stimato oneri fiscali esclusi: euro 15.000,00 codice CIG: 618757004C. Il direttore s.c. gestione approvvigionamenti dott. Tommaso Corvino T15BFK5367