COMUNE DI BRIVIO
Quale centrale di committenza per i comuni di Airuno e di Brivio

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 17-1-2014)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio  di  igiene  urbana  dei
            comuni di Airuno e di Brivio (CIG 5403662AF0) 
 

  SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: I.1):  Comune  di  Brivio
quale Centrale di Committenza per i Comuni di Airuno  e  Brivio,  Via
Vittorio Emanuele II n.22 Brivio 23883; Punti di contatto: Comune  di
Brivio - Centrale Unica di Committenza  03953201114,  Dott.  Giovanni
Monaca, giovanni.monaca@comune.brivio.lc.it,  Fax:  0395321385  (URL)
http://www.comune.brivio.lc.it.   Il   Capitolato   d'oneri   e    la
documentazione complementare  sono  disponibili  presso  i  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte o le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a: Comune di Brivio quale Centrale di Committenza per i
Comuni di Airuno e Brivio Via Vittorio Emanuele II n.22 Brivio 23883.
I.2) L'amministrazione aggiudicatrice acquista  anche  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici; 
  SEZIONE II  Oggetto  dell'appalto:  II.1.1)  Procedura  aperta  per
l'affidamento del servizio di igiene urbana dei Comuni  di  Airuno  e
Brivio.  II.1.2)  Servizi  Categoria  n.:  16;  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Comuni di Airuno e Comune di  Brivio  codice
Nuts: ITC43. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto  pubblico.  II.1.5)
Descrizione appalto: Svolgimento, su tutto il territorio  del  Comune
di  Airuno  e  del  Comune  di  Brivio,  dei  servizi   di   raccolta
differenziata dei rifiuti urbani  ai  sensi  del  D.Lgs.  n.152/2006,
nonche' del  relativo  trasporto  e  conferimento  agli  impianti  di
trattamento, recupero o smaltimento autorizzati, della pulizia  delle
strade e di tutti gli ulteriori servizi  come  meglio  analiticamente
descritti nel Capitolato Speciale d'Appalto e nei relativi  allegati.
II.1.6) CPV: 90511300 - 90512000 - 90610000 - 90470000. II.1.8) Lotti
No. II.1.9) Varianti No. II.2.1) Quantitativo: Per 36 mesi di  durata
contrattuale l'importo a base di gara e'  di  Euro  658.950,00  oltre
Iva, di cui Euro 1.860,00 per  oneri  di  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. A questa somma si aggiunge, ai sensi dell'art.29 del  d.lgs.
n.163/2006,  l'importo  per  l'eventuale  rinnovo  per  36   mesi   e
l'eventuale proroga tecnica di 6 mesi, pari, rispettivamente, ad Euro
658.950,00 ed Euro 109.825,00 (somme al lordo del  ribasso  di  gara)
oltre Iva. II.2.2) Opzioni: Si' eventuale rinnovo per trentasei  mesi
ed eventuale proroga tecnica di sei  mesi.  II.2.3)  Si',  rinnovi  1
durata mesi 36. II.3) Durata appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III  Informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzione  provvisoria  pari  ad  Euro
13.179,00 (art. 22.2 del  disciplinare  di  gara),  cui  si  rimanda.
III.1.2) I servizi sono  finanziati  con  mezzi  propri  dei  bilanci
comunali. Il pagamento verra' effettuato con  le  modalita'  indicate
nel  Capitolato  speciale  d'appalto  a  cui  si  rimanda.   III.2.1)
Requisiti operatori: si rimanda al  disciplinare  di  gara;  III.2.2)
Capacita' tecnica. Si  rimanda  al  disciplinare  di  gara;  III.2.3)
Capacita' economica: Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV  Procedura:  IV.1.1)  Aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati di seguito: offerta tecnica ponderazione 52, offerta
economica ponderazione 48. IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle
offerte:  ore  11:30  del  giorno  08/03/2014.  IV.3.6)  Offerte   da
presentarsi in lingua italiana. IV.3.7)  offerta  vincolata  per  180
giorni.  IV.3.8)  Apertura  delle  offerte  ore  10:00   del   giorno
11/03/2014; luogo Comune di Brivio; persona ammesse ad assistere,  si
rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI  Altre   informazioni:   VI.4.1)   Ricorsi:   Tribunale
Amministrativo Regionale: via Filippo Corridoni  n.39  Milano  20122,
Tel 0276053201, http://www.giustizia-amministrativa.it . VI.5)  Invio
alla GUCE: 13/01/2014. 

         Il responsabile della centrale unica di committenza 
                        dott. Giovanni Monaca 

 
T14BFF750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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