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Bando di gara per l'affidamento del servizio di igiene urbana dei comuni di Airuno e di Brivio (CIG 5403662AF0) SEZIONE I Amministrazione aggiudicatrice: I.1): Comune di Brivio quale Centrale di Committenza per i Comuni di Airuno e Brivio, Via Vittorio Emanuele II n.22 Brivio 23883; Punti di contatto: Comune di Brivio - Centrale Unica di Committenza 03953201114, Dott. Giovanni Monaca, giovanni.monaca@comune.brivio.lc.it, Fax: 0395321385 (URL) http://www.comune.brivio.lc.it. Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: Comune di Brivio quale Centrale di Committenza per i Comuni di Airuno e Brivio Via Vittorio Emanuele II n.22 Brivio 23883. I.2) L'amministrazione aggiudicatrice acquista anche per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici; SEZIONE II Oggetto dell'appalto: II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del servizio di igiene urbana dei Comuni di Airuno e Brivio. II.1.2) Servizi Categoria n.: 16; Luogo principale di prestazione dei servizi: Comuni di Airuno e Comune di Brivio codice Nuts: ITC43. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Descrizione appalto: Svolgimento, su tutto il territorio del Comune di Airuno e del Comune di Brivio, dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti urbani ai sensi del D.Lgs. n.152/2006, nonche' del relativo trasporto e conferimento agli impianti di trattamento, recupero o smaltimento autorizzati, della pulizia delle strade e di tutti gli ulteriori servizi come meglio analiticamente descritti nel Capitolato Speciale d'Appalto e nei relativi allegati. II.1.6) CPV: 90511300 - 90512000 - 90610000 - 90470000. II.1.8) Lotti No. II.1.9) Varianti No. II.2.1) Quantitativo: Per 36 mesi di durata contrattuale l'importo a base di gara e' di Euro 658.950,00 oltre Iva, di cui Euro 1.860,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. A questa somma si aggiunge, ai sensi dell'art.29 del d.lgs. n.163/2006, l'importo per l'eventuale rinnovo per 36 mesi e l'eventuale proroga tecnica di 6 mesi, pari, rispettivamente, ad Euro 658.950,00 ed Euro 109.825,00 (somme al lordo del ribasso di gara) oltre Iva. II.2.2) Opzioni: Si' eventuale rinnovo per trentasei mesi ed eventuale proroga tecnica di sei mesi. II.2.3) Si', rinnovi 1 durata mesi 36. II.3) Durata appalto: 36 mesi. SEZIONE III Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Cauzione provvisoria pari ad Euro 13.179,00 (art. 22.2 del disciplinare di gara), cui si rimanda. III.1.2) I servizi sono finanziati con mezzi propri dei bilanci comunali. Il pagamento verra' effettuato con le modalita' indicate nel Capitolato speciale d'appalto a cui si rimanda. III.2.1) Requisiti operatori: si rimanda al disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' tecnica. Si rimanda al disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' economica: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV Procedura: IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta tecnica ponderazione 52, offerta economica ponderazione 48. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 11:30 del giorno 08/03/2014. IV.3.6) Offerte da presentarsi in lingua italiana. IV.3.7) offerta vincolata per 180 giorni. IV.3.8) Apertura delle offerte ore 10:00 del giorno 11/03/2014; luogo Comune di Brivio; persona ammesse ad assistere, si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI Altre informazioni: VI.4.1) Ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale: via Filippo Corridoni n.39 Milano 20122, Tel 0276053201, http://www.giustizia-amministrativa.it . VI.5) Invio alla GUCE: 13/01/2014. Il responsabile della centrale unica di committenza dott. Giovanni Monaca T14BFF750