A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 17-1-2014)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI,  via  Costantinopoli,  104,
All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA.
Tel. +39 0815665756. E-mail:  giuliana.rammairone@unina2.it  Fax  +39
0815665744  Indirizzo(i)  internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.policliniconapoli.it        Profilo        di        committente:
http://www.policliniconapoli.it    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati Le  offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati I.2) Organismo di diritto pubblico I.4) No 
    
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento triennale  del  servizio
di lavanolo AOU SUN II.1.2) Servizi.  Sito  o  luogo  principale  dei
lavori: Napoli  II.1.3)  Un  appalto  pubblico  II.1.5)  Servizio  di
somministrazione  lavoro  a  tempo  determinato   AOU   SUN   II.1.6)
85112100-8  II.1.7)  Si'  II.1.8)  No   II.1.9)   No   II.2.1)   euro
2.851.875,30 EUR per la durata di 3 anni Valore stimato, IVA esclusa:
euro 2.851.875,30 II.2.2) No II.2.3) No II.3) 36 (dall'aggiudicazione
dell'appalto) 
    
  III.1.1)  Cauzione  provvisoria:  (2   %   calcolato   sull'importo
triennale  a  base  d'asta).  Cauzione  definitiva  pari  al   10   %
dell'importo contrattuale III.1.2) Fondi  ordinari  di  bilancio  con
pagamento a 60 gg III.1.3) Ai sensi dell'art. 37  del  D.Lgs.  163/06
III.1.4) No III.2.1) Non trovarsi in condizioni di  esclusione  dalle
gare,  ai  sensi  dell'art.  38  del  D.Lgs.  n.  163/06.  Situazione
giuridica - prove  richieste:  precisate  nel  disciplinare  di  gara
III.2.2) Ai sensi dell'art. 41 del D.Lgs. n. 163/06,  come  precisato
nel disciplinare di gara III.2.3) Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n.
163/06, come precisato nel disciplinare di gara III.3.1) No  III.3.2)
No 
    
  IV.1.1) Aperta IV.2.1) Offerta economicamente piu'  vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri  IV.2.2)  No  IV.3.1)
1980 IV.3.3) 03.02.2014 - 13:30 Documenti  a  pagamento:  no  IV.3.4)
10.02.2014 - 14:00 IV.3.6) Italiano IV.3.7) Periodo  in  giorni:  180
(dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte)  IV.3.8)  Data:
17.02.2014 - 09:30 Luogo: Sede dell'AOU indicata al punto I.1 Persone
ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si'. Sono ammessi ad
assistere tutti gli interessati, con  possibilita'  di  intervento  e
verbalizzazione solo per i rappresentanti legali  dei  concorrenti  o
loro procuratori muniti di idoneo mandato 
    
  VI.1) No VI.2) No VI.3)  Eventuali  precisazioni  e/o  modifiche  e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 31.01.2014,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 24.01.2014 e  a  visitare
nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il  giorno
31.01.2014.  Per  informazioni   contattare   il   Responsabile   del
procedimento,  dr.ssa  Giuliana  Rammairone,  Ufficio   Contratti   e
Appalti,  tel.   +39   0815665756,   fax   +39   0815665744,   e-mail
giuliana.rammairone@unina2.it.  CIG  5534496A92  VI.5)   spedita   il
pubblicata in data 27.12.2013 e pubblicata sul n.  2013/S  252-442295
il 31/12/2013. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T14BFK675
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.