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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Torino - Indirizzo postale: Via Verdi n. 8 (sede legale) Citta': Torino - Codice Postale: 10124 Paese: Italia Punti di contatto: Direzione Patrimonio, Approvvigionamenti e Logistica - Servizio Appalti e Contratti - Piazza Castello, 113 - 10121 Torino. All'attenzione di: dott.ssa Claudia BONIFANTI Telefono: +39 011 6704249 - 4250 - Posta elettronica: appalti@unito.it - Fax: + 39 011 2361072. Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice (URL) - Indirizzo del profilo di committente (URL) - Accesso elettronico alle informazioni: http://www.unito.it sezione "Enti e Imprese" - "Bandi di gara: appalti e contratti". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita' Istruzione. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta, gestita in via telematica, per l'affidamento dei lavori di recupero funzionale, ristrutturazione ed interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e di accessibilita' della struttura - Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Dipartimento di Scienze della Sanita' Pubblica e Microbiologia -Sezione di Igiene - in via Santena 5/bis Torino. Codice CIG: 5309556039. CUP: D13B08000260005. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Lavori - Esecuzione. Luogo principale di prestazione dei lavori: Dipartimento di Scienze della Sanita' Pubblica e Microbiologia -Sezione di Igiene, via Santena 5/bis Torino c/o Azienda Ospedaliera Citta' della Salute e della Scienza di Torino - Codice NUTS: ITC11. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Lavori di recupero funzionale, ristrutturazione ed interventi di adeguamento alle norme di prevenzione incendi e di accessibilita' della struttura - Dipartimento di Scienze della Sanita' Pubblica e Microbiologia -Sezione di Igiene. II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti Valore Euro 1.164.743,00 oltre i.v.a. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso, ai sensi dell'art. 82, c. 2, lett. b), D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. con esclusione automatica delle offerte anomale, ai sensi del combinato disposto degli artt. 122, c. 9 e 253, c. 20 bis, del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice Delibera C.d.A. n. 9/2009/III/1 del 22/09/2009; Decreto del Direttore della Direzione Tecnica n. 5429 del 12/09/2013. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto si' - Bando di gara Numero dell'avviso nella GURI: n. 119 del 09/10/2013 - V serie speciale. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 18/12/2013. V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 136. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale: C.E.V.I.G. S.R.L. Indirizzo postale: via Busano n. 37 Rivara (TO) - 10080- Italia - Posta elettronica: cevig@cevig.it - Telefono: +39 0124 48100- Fax: +390124 48710. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore 1.382.650,35 oltre i.v.a. Valuta: Euro; Valore finale totale dell'appalto: Valore 1.164.743,00 oltre i.v.a. Valuta: Euro. V.5) Informazioni sui subappalti e' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. VI.1) Informazioni complementari Codice Identificativo Gara CIG: 5309556039. CUP: D13B08000260005. L'efficacia dell'aggiudicazione definitiva, di cui al Decreto del Direttore della Direzione Patrimonio, Approvvigionamenti e Logistica n. 7300 del 18/12/2013, e' subordinata all'esito positivo delle verifiche, inerenti il possesso dei requisiti prescritti dalla legge in capo all'Operatore economico aggiudicatario e sara' pubblicata sul profilo di committente http://www.unito.it/bandi_gara. Il Titolare del trattamento dei dati personali e' l'Universita' degli Studi di Torino. Il Responsabile del trattamento dei dati personali inerenti la procedura di gara e' il Direttore della Direzione Patrimonio, Approvvigionamenti e Logistica - Dott. Roberto BARRERI. Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'Arch. Rosita PERTICARO - Responsabile del Settore Edilizia ed Allestimenti della Direzione Tecnica. VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale Piemonte Indirizzo postale: Corso Stati Uniti, 45 - Torino - 10129 - Italia Telefono: +39 011 5576411 Fax: +39 011 539265 Indirizzo internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.3.2) Presentazione di ricorsi Informazioni precise sui termini per la presentazione de ricorsi: e' possibile proporre ricorso avverso l'aggiudicazione definitiva entro il termine di trenta giorni dalla relativa comunicazione ai controinteressati, ai sensi dell'art. 79 c.5, lett. a), D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorso Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Torino - Staff legale - Direzione Amministrativa Indirizzo postale: Via G.Verdi, 8 - Torino - 10124 - Italia Telefono: +39 011 6702444 Fax: +39 011 6702116. Il direttore direzione patrimonio approvvigionamenti e logistica dott. Roberto Barreri T14BGA678