Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi per l'area Anestesia e Rianimazione dell'APSS di Trento II.1.2) Tipo di appalto: forniture II.1.5) CPV: 33171000 IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.2) PUBBLICAZIONI PRECEDENTI: bando GUUE 2012/S 56-091483 del 21/3/2012 V.1) DATA AGGIUDICAZIONE APPALTO: 26/02/13 e 20/03/13 V.2) NUMERO OFFERTE PERVENUTE: n. 43 V.3) AGGIUDICATARI E IMPORTI DI AGGIUDICAZIONE (relativi al primo periodo contrattuale di 3 anni, Iva esclusa): con determina n. 371 del 26/02/13 sono stati aggiudicati i seguenti lotti: lotto 10 ad Ams Group SpA (E 210.000,00); lotto 26 ad Arthya srl (E 174.615,00); lotti 9, 36 ad Attrezzature Medico Sanitarie srl per E 134.865,00; lotti 30, 35 e 40 a B.Braun Milano SpA (E 85.479,75); lotto 41 a Betatex SpA (E 52.677,00); lotto 5 a Cardiac Impulse srl (E 282.600,00); lotti 18, 20, 28 ad Edwards Lifesciences Italia SpA (E 63.366,00); lotto 11 a Fitochina Italia srl (E 6.489,06); lotto 39 a Fresenius Kabi Italia srl (E 13.950,00) lotto 16 ad Hospira Italia srl (E 4.200,00); lotto 21 a ICU Medical Europe srl (E 149.565,00); lotto 22 a Major SpA (E 11.580,00); lotti 12, 13 a Movi SpA (E 149.968,50); lotto 1 a Promed srl (E 641.700,00); lotti 19, 31 a Seda SpA (E 36.120,00); lotto 15 a Smiths Medical Italia srl (E 5.625,00); lotti 2, 3 a St. Jude Medical Italia SpA (E 298.350,00); lotti 17, 27 a Teleflex Medical srl (E 124.140,00); lotto 7 a VerSan & Dafne srl (E 82.800,00); lotti 25, 34 a Vygon Italia srl (E 127.905,00); lotti non aggiudicati: 6, 8, 14, 33, 38; aggiudicazione sospesa per i lotti 4, 23, 24, 29, 32, 37. Con determina n. 487 del 20/03/13 sono stati aggiudicati i seguenti lotti, precedentemente sospesi: lotto 37 a Finella Medical srl (E 628.050,00); lotti 29, 32 a Ortho Hospital srl (E 687.270,00); lotti 23, 24 a Vygon Italia srl (E 75.745,50); per il lotto 4 si e' decisa la non aggiudicazione V.4) VALORE FINALE TOTALE DELL'APPALTO (per la durata complessiva di 6 anni): 8.094.121,62 (l'importo relativo al primo periodo contrattuale di 3 anni e' di E 4.047.060,81; possibilita' di rinnovo per ulteriori 3 anni). VI.3.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TRGA Trento VI.3.3) INFORMAZIONI: Servizio Procedure di Gara e Contratti - Tel. 0461/904947 - Fax 0461/904977 - servizio.gare@pec.apss.tn.it VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO A GUUE: 22/03/2013 Il direttore del servizio procedure di gara e contratti dott. Luciano Bocchi T13BGA5880