ANAS S.P.A.
DIREZIONE GENERALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 29-11-2010)

 
            AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - Servizi 
 

  ACQ/GST/ 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto:ANAS S.p.A. -  Via
Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia;Contatto:  Condirezione  Generale
Legale e Patrimonio - Unita' Acquisti - Servizio gestione Gare  sopra
soglia - Telefono: 06-4446.6822; 
  Posta                                                  elettronica:
DG-Acquisti-GareSopraSoglia@postacert.stradeanas.it 
  Indirizzi internet: www.stradeanas.it 
  I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico   -   Realizzazione   di
infrastrutture stradali. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni: NO. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)DESCRIZIONE.II.1.1)Denominazione     conferita     all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice:DGACQ 24-09. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione o  consegna:  Servizi
di pulizia 
  Categoria di servizi: n. 14 All.II A.D.Lgs. 163/06 s.m.i. 
  Luogo principale di  consegna  (esecuzione):  Sedi  Anas  S.p.A.  -
Direzione Generale di Roma. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. 
  II.1.4) Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  DGACQ
24-09 Servizio  di  pulizia  e  di  approvvigionamento  di  materiale
igienico-sanitario per le  sedi  della  Direzione  Generale  di  Anas
S.p.A. 
  II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 909110000-9 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ?: Si'. 
  II.2)VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti 
  Euro 702.449,24 (di cui oneri per la sicurezza Euro 56.294,00 ) Iva
esclusa. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1)TIPO DI PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura: Procedura aperta ai  sensi  dell'art.  55
comma 5 del D. Lgs. 163/06 s.m.i. 
  IV.2)CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  -  ai  sensi
degli artt. 81 e 82 del D.Lgs 163/2006. 
  IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3)INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dell'amministrazione aggiudicatrice 
  DGACQ 24-09. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:. 
  Bando di gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 152 del 28.12.2009 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 29.09.2010 
  V.2)NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 73 
  V.3)DENOMINAZIONE E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE  DEL
QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  FIDENTE S.p.A. - P. IVA n. 00538270109 - Via Ferrari  2/1  -  16125
GENOVA - Italia. Tel. +39 010-2722892 Fax +39 010-215764 
  V.4)INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 
  Euro 1'182'000.00 (di cui oneri per la sicurezza Euro  56.294,00  )
Iva esclusa. 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Euro 702.449,24 (di cui oneri per la sicurezza Euro 56.294,00 ) Iva
esclusa 
  V.5)E' possibile che l'appalto  venga  subappaltato?  Si.  Entro  i
limiti stabiliti dall'art. 118 D.Lgs. 163/06  e  s.m.i.  Percentuale:
30%. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO  DAI
FONDI COMUNITARI? No. 
  VI.2)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  VI.3)PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio - Via Flaminia, 189  -
Roma 00195 - Italia. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
60 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione di ricorsi Anas SpA - Direzione Generale Legale e
Contenzioso - Via Monzambano, 10  -00185  Roma  -  Italia.  Tel.  +39
0644461. 
  VI.4)Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 19/112010. 

                Il Responsabile Dell'Unita' Acquisti 
                        Dott. Mauro Frattini 

 
T10BGA25464
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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