Estratto bando di gara - Servizio di refezione scolastica anni 2014/15-2015/16-2016/17 - CIG 58258267B2 SEZIONE I: Comune di Rende, via Paganini L.go S. Carlo Borromeo 1 tel. 09841659200 fax 1659331 e-mail protocollo.rende@asmepec.it sito internet www.comune.rende.cs.it. SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: preparazione, somministrazione e distribuzione, per il periodo di tre anni scolastici, di pasti con una componente in prevalenza biologica, agli alunni delle Scuole Materna Statale e Comunale e Elementare del Comune di Rende. Importo presunto a base d'asta: E. 624.038,00 annui, per la durata di anni tre, per complessivi E. 1.872.114,00 oltre IVA (costi interferenziali della sicurezza pari a zero) per un totale presunto di n. 154.000 pasti/anno (per tre anni). SEZIONE III: Si rinvia alla documentazione di gara SEZIONE IV: Procedura di gara: procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.lgs 163/06. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. Termine presentazione offerte: entro le ore 12.00 del 22/09/2014. I^ seduta di gara: ore 9.00 del giorno 23/09/2014. SEZIONE VI: Responsabile del procedimento: Dirigente Settore Risorse Umane e Sviluppo Socio Economico. Documentazione interamente visionabile: Settore Avvocatura e Gestione Gare e sito internet. Bando integrale pubblicato su: Albo Pretorio on line dell'Ente; sito internet regionale; estratto pubblicato su GUCE. Spedizione on line alla Guce in data 21/07/2014. Rende li' 21/07/2014 Il segretario generale dirigente ad interim dott. Donato Michele Lizzano T14BFF12850