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Bando di gara per servizi assicurativi per il periodo dal 31 dicembre 2014 al 31 dicembre 2016 con opzione per gli anni 2017 e 2018. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Amiat S.p.a., via Giordano Bruno n. 25, 10134 Torino, Italia - Telefono 011-2223.457, Telefax 011-2223.254 Posta@amiat.it - www.amiat.it II.1.3) Tipo di appalto di servizi: Categoria del servizio: 6. II.1.6) Oggetto dell'appalto: Servizi assicurativi per il periodo dal 31 dicembre 2014 al 31 dicembre 2016 con opzione per gli anni 2017 e 2018 consistenti in: 1) Polizza incendio All Risks Patrimonio; 2) Polizza Tutela Legale [PA 14/14] (Delibera del CdA in data 1° luglio 2014, verbale n. 7, § 1) Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Torino. II.1.8.2) CPV: 66510000-8. II.1.9) Divisione in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o per entrambi i lotti II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Entita' totale: € 1.460.000,00 (imposte incluse). II.2.2) Opzioni ai sensi dell'art. 29, del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163 i servizi opzionali oggetto del presente appalto ammontano complessivamente a € 730.000,00 (imposte incluse). IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: la documentazione di gara e' resa disponibile per l'accesso libero, diretto e completo sul «profilo del committente» dell'Amiat S.p.a., all'indirizzo www.amiat.it. - Sezione «Appalti e Gare». IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle offerte: 12 settembre 2014, ore 12. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte: italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: tutti i concorrenti IV.3.7.2) Data, ora e luogo: seduta pubblica il giorno 18 settembre 2014 alle ore 10, presso l'Amiat S.p.a. di via Giordano Bruno n. 25. VI.4) Informazioni complementari: i documenti richiesti nel presente avviso, nel disciplinare e nel capitolato speciale d'appalto devono essere presentati a pena di esclusione dalla gara e parimenti sono stabilite a pena di esclusione dalla gara le formalita' della loro redazione e presentazione. E' esclusa la competenza arbitrale. Tutte le spese di contratto, di registrazione, relative, accessorie e conseguenti, nonche' le spese di pubblicazione ai sensi dell'art. 34, comma 35, D.L. n. 179/2012, sono a completo carico dell'impresa aggiudicataria. Ulteriori dettagli nel capitolato e nel disciplinare di gara. Il responsabile del procedimento e' l'avv. Giancarlo Gallo. Il direttore dell'esecuzione del contratto e' il rag. Antonio D'Agnone. VI.5) Data di spedizione del presente bando: 4 luglio 2014. Allegato B - Informazioni relative ai lotti Lotto n. 1: descrizione Polizza Incendio All Risks Patrimonio - CPV 66515000-3. Entita' € 1.180.000,00 (di cui € 590.000,00 per eventuali servizi opzionali) imposte incluse. Codice CIG 584172799D - Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. Lotto n. 2: descrizione Polizza Tutela Legale - CPV 66513100-0. Entita' € 280.000,00 (di cui € 140.000,00 per eventuali servizi opzionali) imposte incluse. Codice CIG 5841751D6A - Versamento all'Avcp secondo le nuove modalita' entrate in vigore dal 1° gennaio 2011. L'amministratore delegato ing. Roberto Paterlini TC14BFM12653