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Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato ID 3728 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sestri Levante, piazza Matteotti n. 3, 16039 Sestri Levante (GE). Stazione appaltante: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Genova, Provincia di Genova, Ufficio Procedure di gara, piazzale Mazzini n. 2, 16122 Genova, tel. 010.5499.271/372/346, fax 010.5499.443, e-mail: gare@provincia.genova.it, sito web: http://www.provincia.genova.it. 2. Procedura di aggiudicazione: aperta. 3. Oggetto dell'appalto: ID 3728. Raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani per i Comuni di Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Moneglia e Sestri Levante. C.I.G. 5318260EF9. 4. Data di aggiudicazione: 28 maggio 2014. 5. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163. 6. Numero di offerte ricevute: 5 (cinque). 7. Nome ed indirizzo dell'aggiudicatario: Docks Lanterna S.p.a., via Corsica n. 21/6 A 16128 Genova. 9. Valore dell'offerta: importo contrattuale: € 19.168.047,37 (oneri fiscali esclusi). 11. Data di pubblicazione del bando di gara nella G.U.R.I.: 17 settembre 2013. 12. Procedure di ricorso: in caso di procedure di ricorso si applica il codice del processo amministrativo, decreto legislativo n. 104/2010, che prevede il ricorso giurisdizionale al TAR Liguria. Genova, 16 luglio 2014 Il direttore dott. Maurizio Torre TC14BGA12633