Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara 1. Stazione appaltante: Provincia di Pavia, Piazza Italia 2 - 27100 Pavia. 2. Oggetto: Affidamento dei seguenti servizi assicurativi per la Provincia di Pavia: Lotto 1: Polizza di Responsabilita' Civile terzi e Prestatori d'Opera CIG 60299800EA; Lotto 2: Polizza I/F/Kasko CIG 60300602EE; Lotto 3: Polizza RC Patrimoniale CIG 60300781C9; Lotto 4: Polizza All Risks CIG 6030092D53; Lotto 5: Polizza Infortuni CIG 60301003F0. 3. Tipo di procedura: Procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 163/2006, in 5 lotti, espletata tramite la Piattaforma Sintel di Regione Lombardia. 4. Luogo esecuzione: Pavia. 5. Importo: Euro 4.980.000,00 + Euro 12.000,00 + Euro 48.000,00 + Euro 480.000,00 + Euro 30.000,00 per complessivi Euro 5.550.000,00. 6. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 7. Durata del contratto: 3 anni, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 3, decorrenti dalle ore 24.00 del 30/04/2015. 8. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 02/03/2015 ore 10:00. 9. Il responsabile del procedimento: Federica Annovazzi. Data 28/01/2015 Il dirigente del settore economico finanziario Federica Annovazzi T15BFE1594