Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA Questa Amministrazione intende affidare mediante procedura aperta (art. 3, comma 37, del Decreto Legislativo 12 aprile 2006 n. 163) l'appalto del servizio di : ASSISTENZA DOMICILIARE E ALTRI SERVIZI PER ANZIANI E DISABILI Oggetto dell'appalto: formano oggetto dell'appalto i seguenti servizi: a) Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) a persone in situazione di difficolta'. b) Scodellamento, riordino e pulizia locali mensa e cucina del Centro Diurno Disabili. c) Consegna pasti caldi a domicilio. d) Trasporto per persone disabili e/o con deambulazione ridotta. Importo o a base di gara del servizio: Euro 1.629.823,02, I.V.A. esclusa, di cui Euro 400,00 quale costo della sicurezza non soggetto a ribasso d'asta. Durata dell'appalto: 3 (tre) anni, con decorrenza dal 1° aprile 2010 e termine il 31 marzo 2013, salvo imprevisti che rendano necessario il differimento del termine iniziale ad altra data. Scadenza del termine per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del 5 febbraio 2010. Criterio di aggiudicazione : offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 del D. Lgs. 12 aprile 2006 n. 163) valutata in base agli elementi di valutazione indicati nel bando. I requisiti e le modalita' di partecipazione sono contenuti nel bando di gara integrale, consultabile presso il Servizio Legale - Contratti del Comune e reperibile sul sito Internet www.sestosg.net. Sesto San Giovanni, 18 dicembre 2009 Il Direttore del Settore Servizi alla Persona e Promozione Sociale (Dott. Guido Bozzini) T09BFF22994