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Estratto bando di gara d'appalto per l'affidamento del servizio di messa a disposizione, caricamento, prelievo, movimentazione cassoni scarrabili e/o altri contenitori analoghi, trasporto e avvio allo smaltimento dei materiali residui da processi di depurazione di acque reflue urbane e/o derivanti da linee di smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi, prodotti presso impianti gestiti da A.S.I. S.p.A. 1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Azienda Servizi Integrati S.p.A. Via Nazario Sauro 21 - 30027 San Dona' di Piave (Venezia) Italia - Attenzione Dott. Fausto Bottin - Tel. 0039.0421.4811 - fax 0039.0421.44196. E-mail: info@asibassopiave.it Indirizzo internet: www. asiservizi.it 2) Principali settori d'attivita' dell'ente aggiudicatore: settori speciali: Servizio Idrico Integrato. 3) Oggetto dell'appalto: "Affidamento del servizio di messa a disposizione, caricamento, prelievo, movimentazione cassoni scarrabili e/o altri contenitori analoghi, trasporto e avvio allo smaltimento dei materiali residui da processi di depurazione di acque reflue urbane e/o derivanti da linee di smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi, prodotti presso impianti gestiti da A.S.I. S.p.A." 4) Codice Identificativo Gara: 0408901BC4 5) Sito o luogo principale dei lavori: Caorle, Ceggia, Cessalto, Eraclea, Jesolo, Musile di Piave, Noventa di Piave, Torre di Mosto, San Dona' di Piave, Zenson di Piave- 6) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 7) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto riguarda l'espletamento di un servizio di messa a disposizione, caricamento, prelievo e movimentazione di cassoni scarrabili e/o altri contenitori, trasporto e avviamento allo smaltimento dei materiali di risulta (fanghi di supero di depurazione di acque reflue urbane disidratati sia meccanicamente [nastropressa e/o centrifuga] che naturalmente [letti di essiccamento]) derivanti dai processi di trattamento di acque reflue urbane e/o da linee di smaltimento di rifiuti non pericolosi, attuati presso gli impianti gestiti da A.S.I. S.p.A. 8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: no - 9) Divisione in lotti: no - 10) Ammissibilita' di varianti: no. I11) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, IVA esclusa Euro 850.000,00 (ottocentocinquantamila euro)- 12) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: dal 01/03/2010 al 28/02/2011 con possibilita' di proroga di un ulteriore anno - 13) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara con validita' di 180 giorni dalla data presentazione offerta, riducibile al 1% in caso di possesso certificazione di qualita'. Cauzione definitiva 10% importo di aggiudicazione - 14) Principali modalita' di finanziamento e pagamento: Fondi propri di A.S.I. S.p.A., con pagamento fatture entro 60 giorni data ricevimento - 15) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Soggetti previsti dall' art. 34 comma 1 del D.Lgs. n° 163/2006 - 16) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la disciplina di gara: SI - Come richiesto dal Bando di Gara. - 17) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'Albo professionale o nel Registro commerciale: Iscrizione alla Camera di Commercio e all'Albo Nazionale Gestori Ambientali, categoria 2 o 4 classe non inferiore alla c) oppure categoria 8, come specificato nel Bando di Gara. 18) Capacita' economica e tecnica: Servizi analoghi effettuati negli ultimi tre anni calcolati dalla data di pubblicazione del presente bando di gara per un importo pari a Euro 1.700.000,00 (euro unmilionesettecentomila/00) 19) Tipo di procedura: aperta. 20) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi posto a base di gara. Non sono ammesse offerte in aumento. 21) Ricorso ad un'asta elettronica: no - 22) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare - Presso i punti di contatto sopra indicati. Tutta la documentazione e' inoltre scaricabile dal sito internet www.asiservizi.it - Bandi e Selezioni - 23) Versamento Contributo Autorita' Vigilanza sui Contratti Pubblici: Euro 40,00 (euro quaranta) secondo le modalita' indicate nel bando di gara e rinvenibili sul sito dell' Avcp. Termine per il ricevimento delle offerte: 25/01/2010 ore 12.00 - 25) Lingua utilizzabile per la presentazione dell'offerta: italiano. 26) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: fino a giorni 180 dalla data dell'esperimento della gara. 27) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 26/01/2010 ore 9.00 - Luogo: Sede ASI SpA - San Dona' di Piave (VE) - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - Rappresentanti legali delle ditte o persone munite di delega - 28) Ulteriori informazioni, capitolato d'oneri e documentazione complementare, sono disponibili presso: i punti di contatto sopraindicati - 29) Le offerte vanno inviate a: Ufficio Protocollo dell'Azienda Servizi Integrati S.p.A., Via Nazario Sauro n. 21 - 30027 San Dona' di Piave (VE) - 30) data spedizione presente bando alla G.U.C.E.: 10/12/2009. San Dona', 07.12.2009 Il Direttore Generale: Dr. Ing. Ferdinando Babato T09BFM23065