Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso relativo a informazioni complementari, informazioni su procedure incomplete o rettifiche SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione Ufficiale : Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale Sant'Anna di Ferrara - Indirizzo postale : C.so Giovecca 203 - 44100 Ferrara Italia - Punti di contatto : Dipartimento Interaziendale Acquisti e Logistica Economale - Tel.+ 39 - 0532 / 236209 - All'attenzione di : Dott.ssa Teresa CAVALLARI Fax + 39 - 0532 / 236590 - Posta elettronica : t.cavallari@ospfe.it - Indirizzo internet - Amministrazione aggiudicatrice (URL) : www.ospfe.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale locale-salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Sistema di gestione del farmaco in dose unitaria II.1.2) BREVE DESCRIZIONE: Fornitura in locazione per sette anni di un sistema di gestione del farmaco in dose unitaria, comprensivo delle apparecchiature automatiche per la distribuzione e la gestione dei farmaci, del relativo software, dell'assistenza tecnica, della manutenzione e deis servizi di conduzione impianti II.1.3) CPV Oggetto principale: 33300000 SEZIONE IV : PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura : ristretta IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Simap Login: SIMAP2_cavallari - Numero di riferimento 2008-092246 IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero avviso nella GU: 2008/s 171-228651 del 04/09/2009 IV.2.4) Data di spedizione del presente avviso: 02/09/2008 SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.1) IL PRESENTE AVVISO RIGUARDA : procedura incompleta VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE A PROCEDURE DI AGGIUDICAZIONE INCOMPLETE: L'appalto non e' stato aggiudicato VI.3.6) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Con delibera del Direttore Generale n° 250 del 16.11.2009, esecutiva dal 17.11.2009, e' stato disposto di revocare la procedura ristretta per la fornitura per sette anni di un sistema per la gestione del farmaco in dose unitaria comprensivo delle apparecchiature automatiche per la distribuzione e gestione dei farmaci, del relativo software, dell'assistenza tecnica, della manutenzione e dei servizi di conduzione impianti indetta con provvedimento nr. 710 del 01.09.2008. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI CEE: 17/12/2009 Il Responsabile del Dipartimento Interaziendale «Acquisti e Logistica Economale» dell'Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara Su Delega del Direttore Generale: f.to D.ssa Monica Pertili T09BHA22933