Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica dal 01/03/2015 al 30/06/2016 per la scuola d'infanzia nel comune di Miagliano - CIG 61061602A3 I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) denominazione, indirizzi e punti di contatto: Amministrazione Provinciale di Biella - Stazione Unica Appaltante; Via Quintino Sella n. 12, - 13900 Biella. Tel. 015/8480870; Fax 015/8480740; E-mail: contratti@provincia.biella.it, indirizzo Internet: www.provincia.biella.it II) OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di servizi, Comune di Miagliano. II.2.1) valore dell'appalto: Euro 37.254,00 (compresi Euro 1,774,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso) piu' iva. II.3) durata dell'appalto: dal 01/03/2015 al 30/06/2016. IV) PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: aperta IV.1.2) criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art 83 del D.lgs 163/06, secondo i criteri precisati nel bando di gara. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte: entro 20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sulla Gazzetta Ufficiale. VI) ALTRE INFORMAZIONI VI.3) informazioni complementari: la documentazione di gara e' disponibile sul sito della Stazione Appaltante all'indirizzo www.provincia.biella.it. Il responsabile del servizio dott. Antonino Salamone T15BFE1522