Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Citta' di Arese - Via Roma, 2 - 20020 Arese - MI. Punti di contatto: Settore Finanziario e Programmazione - tel. 02/93527.206-618/fax 02/93580465 - e-mail: finanze@comune.arese.mi.it. Documentazione reperibile: portale ARCA all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it, sulla piattaforma telematica S.IN.TEL.; sito internet: www.comune.arese.mi.it - link "bandi di gara". I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Ente locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO II.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento del servizio di sostituzione e ammodernamento di apparati di rete, adeguamento degli impianti elettrici in sala server e adeguamento centrali telefoniche - CIG. N. n. 607757096A. II.2) Luogo di esecuzione: Comune di Arese (MI) II.3) CPV: Networking 32420000-3, centralini telefonici 32551200-2, altri lavori di installazione elettrica 45317000-2, installazione centralini telefonici 45314100-2. II.4) Entita' dell'appalto: valore stimato Euro 70.000,00 (euro settantamila/00), esclusa IVA e compresi oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, pari a Euro 1.000,00 (euro mille/00). SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: in conformita' e nel rispetto delle prescrizioni del bando di gara, mediante compilazione dei modelli: "Istanza e dichiarazione", "Dichiarazione ai sensi p. 8 Piano Anticorruzione del Comune di Arese" e "schema di offerta economica". SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Procedura e criteri di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi art. 55, comma 5, D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., a favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi art. 83 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i.. IV.2) Termine per la presentazione delle offerte: l'offerta e la documentazione richiesta ai fini dell'ammissione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 23:00 del giorno 02/03/2015, esclusivamente sulla piattaforma telematica di e-procurement S.IN.TEL. (Sistema di Intermediazione Telematica) sul portale ARCA accessibile all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it/. IV.3) Apertura offerte: il giorno 03/03/2015 ore 09:30 presso la sede comunale. Responsabile del procedimento: Dott.ssa Maria Teresa Faldetta. Arese, 27/01/2015 Responsabile area finanziaria e programmazione dott.ssa Maria Teresa Faldetta T15BFF1502