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Esito di gara - Servizi di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative di NPI: - lotto 1: servizio di erogazione di attivita' riabilitative di NPI - lotto 2: servizio di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio (DSA) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Organismo di diritto pubblico Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi II.1.2.c): 25 Appalto per le categorie di servizi 17-27, accordo per la pubblicazione del presente avviso: SI Luogo principale di consegna o esecuzione: Comune di Crema II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Servizi di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative di NPI: - Lotto 1: Servizio di erogazione di attivita' riabilitative di NPI - Lotto 2: Servizio di erogazione di attivita' abilitativo-riabilitative a favore di minori affetti da autismo (ASD) e ritardi dello sviluppo psicomotorio e/o del linguaggio (DSA) II.1.5) CPV 85121270 II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro 1.376.000,00 IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) APERTA IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.2.1) Offerta piu' vantaggiosa Criterio 1: PREZZO Peso 1: 50 Criterio 2: CRITERI (criteri tecnico-qualitativi indicati negli atti di gara) Peso 2: 50 IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica: SI IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Avviso gara Numero: 2014/S 198-350283 Data: 15/10/2014 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - Appalto N.1 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/12/2014 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Igea Societa' Cooperativa Sociale Citta': Crema V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No - Appalto N.2 V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: 30/12/2014 V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 1 V.3) NOME E INDIRIZZO DELL'OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO Denominazione ufficiale: Anffas Onlus Crema Citta': Crema V.5) POSSIBILITA' CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: No SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.4) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 29/01/2015 Contatto: U.0. Acquisti Attenzione: Angela Lavadini Telefono: +039 0373280608 Email: a.lavadini@hcrema.it Fax: +039 0373280502 Url amministrazione: http://hcrema.it Direttore u.o. acquisti dott.ssa Anna Maria Magarini T15BGA1524