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Atti correlati
Bando di gara d'appalto di servizi - CIG 6075991264 Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione: Comune di Assemini - C.F. 80004870921. Indirizzo: piazza Repubblica sn Assemini (CA) 09032 Italia. Punti di contatto: Servizi tecnologici igiene urbana cimiteriali cantieri Ing. Adriana Pia - Tel. +39 070949367/1 - Fax +39 070949363 posta elettronica: servizitecnici@pec.comune.assemini.ca.it Indirizzo del profilo di committente http://www.comune.assemini.ca.it/ e accesso elettronico alle informazioni (URL) http://www.comune.assemini.ca.it/gare Indirizzo al quale inviare le offerte: Ufficio Protocollo - Tel. +39 070949218 - Fax +39 070940978 - email: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it Sezione II: oggetto dell'appalto. Tipo di appalto: procedura aperta, servizi categoria 16; luogo di prestazione: Comune di Assemini (CA). Descrizione/oggetto dell'appalto: Organizzazione di un sistema integrato per la raccolta differenziata dei rifiuti urbani e assimilati finalizzato alla tariffazione puntuale e servizi collegati. CPV principale 90511100, 90512000, 90612000, 90470000. Quantitativo o entita' totale: 21.888.475,05 euro. Durata dell'appalto: 84 mesi (ottantaquattro mesi). Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria pari al 2% dell'importo a base di gara, mediante cauzione o fideiussione prestate secondo le modalita' di cui all'art. 75 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i.; per l'aggiudicatario: garanzia fideiussoria definitiva pari al 10% del corrispettivo contrattuale, ovvero delle ulteriori percentuali nelle ipotesi indicate dall'art. 113 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: finanziamento: bilancio comunale; pagamenti con cadenza trimestrale per il primo anno. Cadenza mensile per i successivi 6 anni. Condizioni di partecipazione - Situazione degli operatori: sono ammessi i soggetti di cui all'art. 34 del decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. in possesso dei requisiti di ordine generale art. 38 da parte di tutti i concorrenti. Iscrizione alla C.C.I.A.A. per attivita' analoghe quelle oggetto dell'appalto. Iscrizione ai sensi del D.M. 28.4.98 n. 406 all'albo nazione delle imprese che effettuano la gestione dei rifiuti come da categorie riportate negli atti di gara integrali. Possesso di certificazione di qualita' aziendale UNI EN ISO 9001:2008, nonche' certificazione in materia di gestione ambientale rilasciata da organismi indipendenti conforme alle norme UNI EN ISO 14001:2004 e alle direttive europee EMAS in corso di validita'. Non e' ammesso l'istituto dell'avvalimento per la dimostrazione dell'iscrizione all'albo nazionale gestori ambientali di cui al decreto legislativo n. 152/2006 e s.m.i. Possesso PASSOE di cui all'art.2, comma 3.2 delibera n.111 del 20/12/2012 dell'AVCP. Capacita' economica e finanziaria-prove richieste: dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari, autorizzati ai sensi del decreto legislativo n. 385/1993, di primaria importanza, dai quali risulti che il concorrente: ha sempre fatto fronte ai suoi impegni con regolarita' e puntualita'; possiede i mezzi finanziari per l'esercizio dell'attivita' adeguati all'importo annuo posto a base di gara; disponibilita' di almeno un istituto o intermediario ad aprire una linea di conto per l'importo del contratto, qualora il concorrente risultasse aggiudicatario del contratto. Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: il concorrente deve avere eseguito negli ultimi tre anni prestazioni analoghe: 1. relative alla gestione integrata dei rifiuti comprendenti le fasi di raccolta, trasporto e spazzamento su comuni o unioni di comuni i cui bacini di utenza singolarmente considerati siano almeno 10.000 abitanti, con un bacino complessivo di utenza servita non inferiore a 100.000 abitanti nel triennio (2012/2013/2014); 2. relative all'esecuzione dei servizi domiciliari almeno per le frazioni secca e residua e organica per tutte le utenze domestiche e non su comuni o unioni di comuni i cui bacini di utenza singolarmente considerati siano almeno 10.000 abitanti, con un bacino complessivo di utenza servita non inferiore a 100.000 abitanti nel triennio (2012/2013/2014). Sezione IV: procedura. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. I criteri di valutazione dell'offerta sono riportati nel capitolato speciale d'appalto. Informazioni di carattere amministrativo: scadenza fissata per la ricezione delle offerte 31.03.2015 ora: 11,30; lingua: italiano; periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta 180 giorni. Persone ammesse: rappresentanti legali o loro delegati. Data di spedizione del presente bando alla GUUE 31.12.2014. Il responsabile servizi tecnologici igiene urbana ing. Adriana Pia TC15BFF1315