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Atti correlati
Esito di gara 1. Comune di Mirandola, via Giolitti n. 22, 41037 Mirandola, servizio gare e contratti, tel. 0535/29511 fax 29538 contratti@comune.mirandola.mo.it www.comune.mirandola.mo.it. 2/3. Procedura aperta per i lavori di lavori di realizzazione della nuova palestra a servizio della scuola secondaria inferiore «F. Montanari» a Mirandola CIG 6010388913 CUPI83B14000000002. Importo a base di gara € 1.356.498,49 per lavori, € 43.338,77 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso ed 358.875,00 per permuta dell'immobile. 4. Determinazione di aggiudicazione definitiva n. 721 del 23/12/14. 5. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa i cui criteri sono indicati in modo analitico nel disciplinare di gara. 6. Sono pervenute 2 offerte. 7. Aggiudicatario: costituendo R.T.I. Co.Im. s.r.l. (Codice fiscale: 02815320367), con sede in via Di Vittorio n. 404, Cavezzo Capogruppo e Nuova Alberti e Tagliazucchi s.r.l. (Codice fiscale: 02978210360) con sede in via Allende n. 64, Modena Mandante. 8. Importo di aggiudicazione: € 859.778,62 (per lavori), oltre ad € 43.338,77 (oneri per la sicurezza) per un totale di € 903.117,39, I.V.A. esclusa ed € 458.211,60 quale prezzo per il bene oggetto di permuta. 10. L'aggiudicatario ha richiesto la possibilita' di subappaltare. 11. Bando di gara pubblicato su GURI n. 133 del 19/11/14. 12. Il presente avviso e' stato inviato in data 27/1/15. 13. T.A.R. Emilia-Romagna, strada Maggiore n. 53 Bologna www.giustizia-amministrativa.it. Il servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione del ricorso: Settore 1° affari legali ed istituzionali, via Giolitti n. 22 Mirandola tel. 0535/29511 luca.bisi@comune.mirandola.mo.it Mirandola, 27 gennaio 2015 Il responsabile del servizio dott. Giovanna Giliberti TC15BGA1427