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Bando di gara AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ISTRUTTORIA E ATTUAZIONE DELLE AGEVOLAZIONI "DE MINIMIS" CONCESSE ALLE PMI CON I "REGIMI DI AIUTO ICT", APPROVATO CON D.D. N.103 DEL 7/04/2009 E PUBBLICATO SUL BURC N.24 DEL 20/04/2009,VALERE SU O.O. 5.2-ATTIVITA' SUB B)DEL POR CAMPANIA FESR 2007/2013.CIG:04264372F1-CUP:B61I10000000006,Responsabile Unico del Procedimento:dott.Massimo Fiamingo, Posta elettronica:m.fiamingo@maildip.regione.campania.it,Telefono:081796814 0,Fax:0817968378. Descrizione:Istruttoria formale e documentale di n.2.183 domande di cofinanziamento e valutazione della ammissibilita' e congruita' delle spese ai fini del calcolo delle agevolazioni;acquisizione delle accettazioni da parte delle Imprese ammesse al cofinanziamento e della relativa documentazione richiesta;gestione delle procedure inerenti l'erogazione dei contributi;verifica delle operazioni;gestione della tesoreria; conservazione dei documenti;monitoraggio degli interventi e gestione delle irregolarita'. Codici CPV:66110000-4 Servizi bancari(oggetto principale); 66000000-0 Servizi finanziari e assicurativi(oggetto complementare); 66600000-6 Servizi di tesoreria(oggetto complementare). Importo a base di gara:euro 750.000,00(settecentocinquantamila,00 Euro) oltre I.V.A.,soggetti a ribasso e con esclusione di offerte in aumento,oltre euro 0,00(zero/00 Euro)per oneri di sicurezza per interferenza in quanto non vi sono interferenze per attivita' lavorative. Durata dei lavori:Diciotto mesi dalla stipula del contratto. Procedura di aggiudicazione:Procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Criteri di aggiudicazione:Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Uffici regionali incaricati di dare informazioni:Settore 02 dell'A.G.C.06. Termine per la richiesta di documenti e/o chiarimenti:Fino a sette giorni prima del termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data e ora di presentazione delle offerte:Ore 12,00 del 26 aprile 2010. Modalita' di presentazione delle offerte:Vedi art.8 del Disciplinare di gara. Lingua:Italiano. Data,ora e luogo dell'apertura delle offerte economiche:Saranno comunicati a mezzo fax a tutte le Imprese partecipanti alla gara,nonche' pubblicati sul sito Internet www.regione.campania.it al link "Societa' dell'Informazione" nella sezione"Bandi". Ditte partecipanti:Le Banche(ex D.Lgs. n.385/1993),singolarmente o in costituende e/o costituite A.T.I.(ex artt.34,comma 1,lettera d) e 37 D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i.),con Societa' di servizi operanti nell'ambito delle categorie di cui all'art.1 del Capitolato Speciale d'Appalto. Eventuali cauzioni e garanzie:vedi art.8,punto 5,e art.11 del Disciplinare di gara. Modalita' di pagamento:Vedi art.20 del Disciplinare di gara. Requisiti tecnico-finanziari minimi e Requisiti di legge:Vedi art.7 del Disciplinare di gara. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:Fino a 6(sei) mesi dalla data di aggiudicazione dell'appalto. Data di invio del bando alla G.U.U.E.:3/03/2010. Il Dirigente del Settore Dott.ssa M. R. Cancellieri T10BFD4498