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BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA: PUBBLICO INCANTO (D.Lgs. 163/2006 e s.m.) Servizi L'appalto rientra campo applicazione accordo sugli appalti pubblici (AAP) NO; SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Avio - Piazza V. Emanuele III, 1 - 38063 AVIO (TN) ITALIA. I.2) I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e la documentazione: Comune di Avio - Ufficio Tecnico Lavori Pubblici - Piazza V. Emanuele III, 1 - Avio (TN) Tel. 0464-688852; Fax 0464-683152; I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1 - Ufficio Segreteria; I.5) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: locale; SEZIONE II: Oggetto dell'appalto: II.1) Descrizione: II.1.2) Tipo di appalto di servizi: 12; II.1.4) Si tratta di un accordo quadro? NO; II.1.5) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di attivita' professionale di direzione lavori, misura e contabilita', assistenza e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, dei lavori di ristrutturazione e ampliamento della scuola media D. Alighieri in Avio; II.1.6) Descrizione: capitolato d'oneri, bando integrale di gara; II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: Avio; II.1.8) Nomenclatura II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 71000000; II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti (CPA/NACE/CPC): ---; II.1.9) Divisione in lotti: NO. II.1.10) III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e ammissibilita' di varianti: SI; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: euro 302.835,58.-; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: NO; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: descritto nel capitolato d'oneri e nel bando integrale III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di fornitori aggiudicatario dell'appalto: art. 90 c. 1 lettere d) e) f) fbis) g )h) D.Lgs. 163/06; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria del prestatore di servizio nonche' informazioni e formalita' necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: descritto nel bando integrale; III.2.1.1) Situazione giuridica -prove richieste: come al punto III.2.1. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria - prove richieste: come al punto III.2.1. SEZIONE IV: Procedure: IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - descritto nel bando integrale; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: Documentazione tecnica disponibile all'indirizzo di cui al punto I.3; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: lunedi' 19 aprile 2010 - Ora: 12.00; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla presentazione delle offerte; IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: offerenti ed interessati. IV.3.7.2) Data, ora e luogo: lunedi' 26 aprile 2010, ore 14.00 - INDIRIZZO come al PUNTO I.2. SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio?: NO VI.3) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'UE?: NO VI.4) Informazioni complementari: Procedura aggiudicazione e modalita' presentazione offerte disciplinate nel bando di gara integrale. VI. 5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 02 marzo 2010. Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico Lavori Pubblici Il Responsabile del Procedimento: Per. Ind. Ivan Beber T10BFF4472