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BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA I.1) DENOMINAZIONE ED INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto n. 76 - 30035 Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129; I.2) e I.3) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE OTTENERE INFORMAZIONI E DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13 - Direzione Acquisizione e Gestione Beni e Servizi, Via Riviera XXIX Aprile n. 2 - 30031 Dolo (VE), telefono 041/5133400-397, telefax 041/413923, sito web: www.ulss13mirano.ven.it, e-mail: dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it; Responsabile Unico del Procedimento - Dott. Vittorino Bizzotto; R.S.S.A. - Dott. Valter Baldan; I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: come al punto I.1 - UFFICIO PROTOCOLLO; la domanda, redatta su carta legale o resa legale e sottoscritta dal legale rappresentante della ditta concorrente, e la documentazione dovranno pervenire in busta chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE" e l'oggetto della gara; II.1.3) Tipo di appalto: Acquisto; II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura e installazione di n. 1 apparecchiatura T.A.C. per il Servizio di Radiologia della sede ospedaliera di Dolo; CIG n. 0446073F11; II.1.7) Luogo di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: P.O. di Dolo; II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo di euro 540.000,00.=, oltre I.V.A., a base d'asta; II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: il collaudo della strumentazione dovra' essere effettuato entro il termine di 30 giorni dalla data di installazione. Alla domanda, dovra' essere allegata in carta semplice la documentazione di seguito elencata: III.2.1.1): Situazione giuridica: a) dichiarazione del legale rappresentante, con le forme previste dal D.P.R. n. 445/2000, che attesti il possesso dei requisiti previsti dagli aa.rr.tt. 34, co 2, 38 e 39 (l'iscrizione alla CCIA deve contenere l'indicazione del nulla osta antimafia di cui all'art. 9 del D.P.R. 3/6/1998, n. 252); b) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della L. n. 68/99; c) dichiarazione che l'impresa e' in regola con gli obblighi assistenziali, previdenziali a favore di tutti i propri dipendenti. Nei raggruppamenti di impresa e nei consorzi la documentazione indicata dovra' essere presentata anche per le singole ditte facenti parte del gruppo; III.2.1.2): Capacita' economica e finanziaria: a) idonee dichiarazioni di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi della Legge n. 385/93; b) dichiarazione concernente il fatturato globale realizzato nel 2007, 2008 e 2009 o nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art. 41 - lett. a e c - del D.Lgs. n. 163/06); III.2.1.3): Capacita' tecnica: documenti di cui alle lettere a) e i) dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.; IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta; IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa, con i criteri enunciati nel capitolato speciale, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/06, e s.m.i.; IV.3.2) Documenti di gara: disponibili sul sito web www.ulss13.mirano.ven.it; IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di partecipazione: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 7/4/2010, pena l'esclusione; IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta ai candidati prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione delle Ditte partecipanti; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: IT (italiana); IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per iscritto; VI.4) ALTRE INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le domande di partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che si riserva la facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure di gara e di richiedere eventuale documentazione. Si informa, ai sensi del D.Lgs. n. 196/03, che i dati personali raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito del presente procedimento; VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALL'UFFICIO PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 3/3/2010. Dolo, 3/3/2010 Il Direttore Generale Dott. Arturo Orsini T10BFK4471