REGIONE DEL VENETO
AZIENDA U.L.S.S. N. 13

MIRANO (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 8-3-2010)

 
                 BANDO DI GARA - PROCEDURA RISTRETTA 
 

  I.1)  DENOMINAZIONE  ED  INDIRIZZO  UFFICIALE  DELL'AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda U.L.S.S. n. 13, Via L. Mariutto n. 76 - 30035
Mirano (VE) - ITALIA, telefono 041/5794111 - telefax 041/5795129; 
  I.2) e I.3) INDIRIZZO  PRESSO  IL  QUALE  OTTENERE  INFORMAZIONI  E
DOCUMENTAZIONE: Azienda U.L.S.S. n. 13  -  Direzione  Acquisizione  e
Gestione Beni e Servizi, Via Riviera XXIX Aprile n. 2  -  30031  Dolo
(VE),  telefono  041/5133400-397,  telefax  041/413923,   sito   web:
www.ulss13mirano.ven.it,                                      e-mail:
dipagarecontratti@ulss13mirano.ven.it;   Responsabile    Unico    del
Procedimento - Dott. Vittorino  Bizzotto;  R.S.S.A.  -  Dott.  Valter
Baldan; 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE:  come
al punto I.1 - UFFICIO  PROTOCOLLO;  la  domanda,  redatta  su  carta
legale o resa legale e sottoscritta dal legale  rappresentante  della
ditta concorrente, e la documentazione dovranno  pervenire  in  busta
chiusa, recante all'esterno "DOMANDA DI PARTECIPAZIONE"  e  l'oggetto
della gara; 
  II.1.3) Tipo di appalto: Acquisto; 
  II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto: fornitura e installazione
di n. 1 apparecchiatura T.A.C. per il Servizio  di  Radiologia  della
sede ospedaliera di Dolo; CIG n. 0446073F11; 
  II.1.7) Luogo di consegna delle  forniture  o  di  prestazione  dei
servizi: P.O. di Dolo; 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: importo complessivo di  euro
540.000,00.=, oltre I.V.A., a base d'asta; 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O  TERMINE  DI  ESECUZIONE:  il  collaudo
della strumentazione dovra' essere effettuato entro il termine di  30
giorni dalla data di installazione. 
  Alla  domanda,  dovra'  essere  allegata  in  carta   semplice   la
documentazione di seguito elencata: 
  III.2.1.1):  Situazione  giuridica:  a)  dichiarazione  del  legale
rappresentante, con le forme previste dal  D.P.R.  n.  445/2000,  che
attesti il possesso dei requisiti previsti dagli aa.rr.tt. 34, co  2,
38 e 39 (l'iscrizione alla  CCIA  deve  contenere  l'indicazione  del
nulla osta antimafia di cui all'art. 9 del D.P.R. 3/6/1998, n.  252);
b) dichiarazione attestante l'applicazione delle norme sul diritto al
lavoro dei disabili, in attuazione dell'art. 17 della L. n. 68/99; c)
dichiarazione  che  l'impresa  e'  in   regola   con   gli   obblighi
assistenziali, previdenziali a favore di tutti i propri dipendenti. 
  Nei raggruppamenti di impresa  e  nei  consorzi  la  documentazione
indicata dovra' essere presentata anche per le singole ditte  facenti
parte del gruppo; 
  III.2.1.2):  Capacita'   economica   e   finanziaria:   a)   idonee
dichiarazioni  di  almeno  due  istituti   bancari   o   intermediari
autorizzati  ai  sensi  della  Legge  n.  385/93;  b)   dichiarazione
concernente il fatturato globale realizzato nel 2007, 2008 e  2009  o
nel periodo di attivita' aziendale se inferiore al triennio (art.  41
- lett. a e c - del D.Lgs. n. 163/06); 
  III.2.1.3): Capacita' tecnica: documenti di cui alle lettere  a)  e
i) dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06 e s.m.i.; 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: ristretta; 
  IV.2)  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, con i criteri  enunciati  nel  capitolato  speciale,  ai
sensi dell'art. 83 del D.Lgs. n. 163/06, e s.m.i.; 
  IV.3.2)   Documenti   di   gara:   disponibili   sul    sito    web
www.ulss13.mirano.ven.it; 
  IV.3.3) Scadenza per la ricezione delle domande di  partecipazione:
entro  e  non  oltre  le  ore  12.00  del   giorno   7/4/2010,   pena
l'esclusione; 
  IV.3.4) Spedizione degli inviti a presentare offerta  ai  candidati
prescelti: entro 15 giorni dalla data del provvedimento di ammissione
delle Ditte partecipanti; 
  IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle  domande  di  partecipazione:  IT
(italiana); 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 giorni; 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica; 
  IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
rappresentanti delle ditte muniti di procura/delega; 
  IV.3.7.2) Data, ora e luogo: saranno comunicati successivamente per
iscritto; 
  VI.4)   ALTRE   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   le    domande    di
partecipazione non vincolano l'Azienda U.L.S.S., che  si  riserva  la
facolta' di revocare, annullare, sospendere e modificare le procedure
di gara e di richiedere  eventuale  documentazione.  Si  informa,  ai
sensi del D.Lgs. n. 196/03, che i  dati  personali  raccolti  saranno
trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente nell'ambito
del presente procedimento; 
  VI.5)  DATA  DI   SPEDIZIONE   DEL   PRESENTE   BANDO   ALL'UFFICIO
PUBBLICAZIONI DELLE COMUNITA' EUROPEE: 3/3/2010. 
    Dolo, 3/3/2010 

                        Il Direttore Generale 
                         Dott. Arturo Orsini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.