Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA I.1) AZIENDA SANITARIA LOCALE BI BIELLA Via Marconi 23 13900 Biella - Italia tel.015-3503450; fax 015-3503516- All'attenzione di Monica Baldi - (e-mail monica.baldi@aslbi.piemonte.it) - www.aslbi.piemonte.it - profilo di committente (URL): www.aslbi.piemonte.it - ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: allegato A.III. I.2) Autorita' regionale o locale - salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. - II: Oggetto dell'appalto. II.1.1) Procedura aperta per l'acquisizione di un servizio per la gestione informatizzata del Laboratorio Analisi e del Centro Trasfusionale dell'A.S.L. BI di Biella. II.1.2) (c) Servizi. Luogo principale di esecuzione: A.S.L. BI di Biella e in futuro c/o il Nuovo Ospedale in costruzione a Ponderano. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Procedura aperta per l'acquisizione di un servizio per la gestione informatizzata del Laboratorio Analisi e del Centro Trasfusionale dell'A.S.L. BI di Biella. II.1.6) CPV 48180000. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Euro 1.250.000,00 IVA esclusa per 5 anni. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione - periodo in mesi: 60 - III.1.1) E' richiesta cauzione provvisoria come previsto nel disciplinare; alla Ditta aggiudicataria sara' richiesta cauzione definitiva pari al 10% dell'importo aggiudicato. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: il pagamento dei canoni, fatturati di identico importo a cadenza mensile posticipata verra' disposto a seguito di esito collaudo positivo. Le fatture saranno pagate entro 90 giorni dalla data di ricevimento, secondo quanto previsto dal capitolato tecnico funzionale (art.25). III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: secondo quanto previsto nel disciplinare. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: No. III.2.1) Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: le Ditte partecipanti dovranno presentare domanda di ammissione alla gara firmata dal legale rappresentante o procuratore contenente le dichiarazioni autocertificate ai sensi del D.P.R. 445/00 di cui a Disciplinare, al quale si fa espresso riferimento come parte integrante del presente bando. III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: cosi' come indicato nella Dichiarazione Sostitutiva punto 8. III.2.3) Capacita' tecnica: cosi' come indicato nella Dichiarazione Sostitutiva punto 9. III.2.4) Appalti riservati: No. - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 e 84 D.Lg.vo 163/06, come indicato al punto 22 del Capitolato Tecnico Funzionale. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo, termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti 23.04.2010, ora: 12:00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 26.04.2010, ora: 16:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal temine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 28.04.2010 ora 10:00. Luogo: Sala Riunioni - Nuovo Centro Prelievi - Biella, Via Caraccio, 24. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si'; alle sedute pubbliche potranno partecipare tutti gli interessati; avranno diritto di chiedere di verbalizzare eventuali dichiarazioni o proporre migliorie di offerta, nel caso di parita' di prezzo fra due o piu' ditte, i legali rappresentanti della Ditta o i procuratori muniti di procura speciale in originale o di procura generale in copia autentica rilasciata dal notaio rogante, che verra' acquisita agli atti dell'Azienda. - VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.3) Informazioni complementari: Ulteriori informazioni, modalita' di partecipazione e di espletamento del servizio sono contenute nel Capitolato Tecnico Funzionale e nel Disciplinare di Gara. E' consentito l'accesso libero, diretto e completo al Capitolato Tecnico Funzionale e a ogni documento complementare sul sito www.aslbi.piemonte.it Non verranno forniti chiarimenti su richieste pervenute dopo il 19.04.2010. E' previsto sopralluogo a pena di esclusione; le modalita' sono previste nel Capitolato Tecnico Funzionale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, citta': Torino. VI.5) Data di spedizione del presente avviso 01.03.2010 - allegato A. III) Indirizzi e punti di contatto ai quali inviare le offerte/domande di partecipazione: Azienda Sanitaria Locale BI di Biella - Via Marconi 23 - 13900 Biella - Italia - all'attenzione di: Ufficio Protocollo - telefono 015-3503453 - fax: 015-3503545 - anna.ceria@aslbi.piemonte.it - indirizzo internet (URL) www.aslbi.piemonte.it Il Direttore della S.O.C. Approvvigionamento di Beni (Dott.ssa Maria Raiteri) T10BFK4556