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Avviso di gara I.1) AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE - DIPARTIMENTO SERVIZI CONDIVISI, VIA Uccellis 12/f, UDINE 33100, Carmen Schweigl, Tel.0432 1794240, carmen.schweigl@csc.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatici. II.1) a) ID09BS076 fornitura di reti chirurgiche; b) ID09BS062 fornitura di prodotti per ostetricia e ginecologia; c) ID09BS064 fornitura di materiale per pneumologia e ossigenoterapia; d) ID09BS109 fornitura di protesi mammarie; e) ID10REA016 fornitura in full service di sistemi di raccolta e frazionamento di sangue intero e di produzione di emocomponenti. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c,d) Misto (gara e). Luogo: Aziende del S.S.R. Fruili Venezia Giulia. Cod. NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6.) CPV a) 33190000-8; b) 33141000-1; c) 33141000-1; d) 33184400-7; e) 33141610-9. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Lotti: si. II.1.9) Varianti: si. II.2) a) 1.325.000,00 (+ 1.325.000,00 per proroga contrattuale); b) 690.000,00 (+ 690.000,00 per proroga contrattuale); c) 855.000,00 (+ 855.000,00 per proroga contrattuale); d) 1.033.512,00 (+516.756,00 per proroga contrattuale); e) 2.700.000,00 (+ 1.012.500,00 per proroga contrattuale). II.2.2.) Proroghe contrattuali. II.3) DURATA: Gare a,b,c,d) 24 mesi; gara e) 48 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lsg.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m co.1 art.38 del D.Lsg.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) a) fatturato specifico realizzato nell'ultimo triennio con indicazione degli Enti e del relativo importo; b) n.2 idonee referenze bancarie. IV.1) Procedura Aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Decreto del D.S.C. n. 272 del 26.02.2010. IV.3.3) 06.04.10 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 12.04.2010 ore 12. IV.3.6) IT. IV.3.7) Vincolo offerta gg.180. IV.3.8) Apertura offerte: 13.04.2010 ore 11, Dipartimento Servizi Condivisi, Via L. Uccellis 12/f, UDINE. VI.3) Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della L.241/90 e' l'ing. Claudio Giuricin. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati su www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4) Ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA; P.zza Unita' d'Italia 7, TRIESTE 34121, TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE RICORSO: ENTRO 60 GG. VI.5) 01.03.2010. Il Direttore del Dipartimento Servizi Condivisi Ing. Claudio Giuricin T10BFK4569