Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara E' indetta per il giorno 4 maggio 2010, alle ore 9,30, negli uffici della provincia di Sondrio, in corso XXV Aprile n. 22, una gara avente ad oggetto la progettazione del servizio di direzione lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori della variante alla S.S. 38 - variante di santa Lucia. Importo dell'appalto a base di gara: € 1.360.000,00 (I.V.A. ed oneri previdenziali esclusi). Modalita' di aggiudicazione: procedura aperta; offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dei disposti di cui all'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006. Scadenza presentazione offerte: ore 12 del giorno 29 aprile 2010, presso l'Ufficio protocollo della provincia di Sondrio, sito in corso XXV Aprile n. 22 - 23100 Sondrio. Il bando di gara, il disciplinare di gara, il capitolato d'oneri, sono disponibili sul sito internet della provincia di Sondrio all'indirizzo: www.provincia.so.it (sotto la voce «Bandi di gara») e sono altresi' depositati in visione presso il servizio «Pianificazione territoriale ed energia» della provincia di Sondrio secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 25 febbraio 2010. Responsabile del procedimento: dott. Italo Rizzi, tel. 0342/531.278. Sondrio, 25 febbraio 2010 Il dirigente: Italo Rizzi TC10BFE4250