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Bando di gara - CIG 659694640E SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1, Tel. 0781/694250, Fax 0781/64039, RUP: Ing. Claudio Mei, cmei@comune.carbonia.ca.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento Lavori di adeguamento sezioni stradali al PGTU annualita' 2016 - I stralcio funzionale. Quantitativo totale: Importo a base di gara: Euro 615.000,00 per lavori a misura - oltre Euro 10.000,00 oneri attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso + IVA di legge. SEZIONE III: REQUISITI DI ORDINE GENERALE: art.38 D.Lgs. 163/06. Condizioni minime di carattere economico e tecnico: Attestazione SOA Cat. OG3 Class. III (Cat. Prev. a qualificazione obbligatoria, sub. per il 30%). Certificazione sistema di qualita' conforme alle norme europee della serie UNI EN ISO 9000. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: Prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 29.03.16 h. 12. Apertura: 30.03.16 h. 10. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Tutti gli atti di gara e gli elaborati progettuali pubblicati su www.comune.carbonia.ci.it - sezione bandi di gara/Lavori. Il dirigente servizio appalti dott. Livio Sanna TX16BFF1194