A.S.L. DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.24 del 29-2-2016)

 
              Rettifica bando di gara e proroga termini 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE. A.S.L. di Pescara - U.O.C. Acquisizione
beni e servizi - Via R Paolini 45 - 65124  Pescara  -  IT.  Punti  di
contatto U.O.C. Acquisizione  Beni  e  servizi,  -  Dott.ssa  Tiziana
Petrella  -  tel.  085  425  3018/  -  fax  085  425   3024   e-mail:
tiziana.petrellaausl.pe.it   URL   amministrazione    aggiudicatrice:
www.ausl.pe.it.   Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
complementare sono disponibili sul sito www.ausl.pe.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura aperta finalizzata  alla
acquisizione  di  un  servizio  di   intermediazione   e   consulenza
assicurativa per la A.S.L. di Pescara. Tipo di  appalto  e  luogo  di
esecuzione e luogo  di  consegna:  Servizio  destinato  alla  ASL  di
Pescara. CPV: oggetto principale: 66518100.  Quantitativo  o  entita'
totale dell'appalto escluse opzioni IVA. esclusa: E.  1.000.000,00  -
Nessuna pretesa potra' essere avanzata dalla ditta aggiudicataria per
il mancato raggiungimento di detto  quantitativo.  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20%. Durata dell'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Si rimanda al disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  Tipo  di  procedura:  aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri  indicati  nel  capitolato   speciale.   IV.3.1   Numero   di
riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: 154/2016.
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO. Condizioni
per   ottenere   il   capitolato   speciale   e   la   documentazione
complementare: dal sito di cui  al  punto  I.1  gratuitamente.  Nuovo
termine per il ricevimento delle offerte  data:  27/04/2016  anziche'
31/03/2016; Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:
ITALIANO. Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  240  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte:  data
che sara' pubblicata sul sito di cui al punto  I.1  o  comunicata  ai
concorrenti, presso la sede legale della UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Informazioni  complementari:  E'
richiesta  l'iscrizione  nella   Sezione   B   del   Registro   degli
intermediari assicurativi e riassicurativi come  previsto  dal  D.Lgs
209/2005. Responsabile del procedimento per la  sola  fase  di  gara:
Dr.ssa Tiziana Petrella. Si applichera' l'art. 39 del DL  90/2014.  I
chiarimenti sulla gara possono essere richiesti entro  il  14/04/2016
esclusivamente  via  mail:  tiziana.petrella@usl.pe.it.  Le  risposte
saranno pubblicate sul sito di cui al punto I.1, menu' gare e appalti
- UOCABS - servizio di  intermediazione  e  consulenza  assicurativa.
Avviso pubblicato sulla  Gazzetta  Ufficiale  Repubblica  Italiana  V
Serie Speciale Contratti Pubblici n. 09 del giorno 25/01/2016. 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
TX16BHA1266
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.