MINISTERO DELLA DIFESA
3° Reparto Genio A.M.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 19-2-2018)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punto di contatto: Denominazione  ufficiale:  3°  REPARTO
GENIO A.M. Indirizzo postale: Via G. D'ANNUNZIO, 36  Citta':  BARI  -
PALESE Codice postale: 70128 Paese: ITALIA. Punti di contatto:  Funz.
Amm.Vo Bartolomeo Mastrorosa - 1° Luogotenente  Valentino  Di  Cursi:
tel.  +39  0805836123  -  0805839668  Fax  +  39   0805839843   Posta
elettronica:                bartolomeo.mastrorosa@persociv.difesa.it;
valentino.dicursi@am.difesa.it;    Ulteriori    informazioni     sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di
partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto  sopra  indicati.
I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali  settori  di
attivita': Ministero Difesa Aeronautica  Militare.  L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatici: NO. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura di calcestruzzo e misto cementato.  II.1.2)
Tipo di appalto  e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna:  (B)
forniture   -   acquisto.   Luogo   principale   di   consegna:   32°
Stormo-Amendola (FG) II.1.3) L'avviso riguarda: procedura  negoziata.
II.1.4) Breve descrizione dell'acquisto: fornitura di: 17.400  mc  di
calcestruzzo (C28/35 X0 S3) con stazionamento di pompa e servizio  di
pompaggio, 22.800 mc di misto cementato e di 1.000 mc di calcestruzzo
(C16/20 X0 S3) -magrone. II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli
appalti) 44114000-2. II.1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione
AAP: no. II.1.7) Divisione in lotti: no.  II.1.8)  Ammissibilita'  di
varianti:  no.  II.2)  Quantitativo   o   entita'   dell'appalto:   €
1.770.800,00 (IVA non imp.). II.3) Termine di esecuzione: 720  giorni
naturali e consecutivi conteggiati a decorrere dalla data fissata dal
Direttore di Cantiere, mediante apposito verbale di inizio fornitura.
Tutto il materiale sara' fornito franco cantiere del  16°  G.G.C.  di
stanza presso il 32° Stormo  di  Amendola  (FG)  ed  ivi  prontamente
impiegato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione:  III.2.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  83  D.lgs   50/2016   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando  integrale);  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria quanto previsto art.  83  del  Dlgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.3) Capacita'
tecnica  quanto  previsto  art.  83  del  D.lgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.l.1) Tipo di procedura: avviso  ai  sensi
dell'art. 61 D.lgs 50/2016 / art. 67, comma 3, del DPR  236/2012  per
l'individuazione delle ditte da invitare  alla  procedura  negoziata.
IV.1.2)  Limiti  al  numero  di  operatori  che  saranno  invitati  a
presentare  offerta:  nessuno.  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione
(invito  successivo):  prezzo  piu'   basso,   inteso   come   sconto
percentuale  su  prezzo  base  palese.  IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica: no.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo:
punti contatto Sezione I.1. IV.3.1) Numero di riferimento  attribuito
al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice: G18-011. IV.3.2) Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare: no.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
28/03/2018 ore 16.00. Documenti a  pagamento:  no.  IV.3.5)  Data  di
spedizione ai candidati prescelti dell'invito a  presentare  offerta:
presunta 19/04/2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT. 

                            Il comandante 
                Col. G.a.r.n. ing. Guarino Salvatore 

 
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