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Contratto di disponibilita' relativo alla costruzione e messa a disposizione a favore del comune di Citta' della Pieve del nuovo complesso scolastico per la scuola secondaria di I° grado costituito da n. due lotti denominati "Edificio A" e Edificio "B", da realizzarsi ai sensi dell'art. 160-TER D.lgs. 163/2006. CUP: H99H12000310008 . CIG: 5002222C2B. 1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Citta' della Pieve (ente territoriale autonomo), P.zza XIX Giugno n1, 06062 Citta' della Pieve (PG), tel. 0578/291221 fax 0578/291227, sito internet: www.comune.cittadellapieve.pg.it, sez."Bandi e gare". 2) Procedura di aggiudicazione - Procedura aperta - Offerta economicamente piu' vantaggiosa; 3) Forma dell' appalto: Contratto di disponibilita' art. 160 ter D.lgs. 163/2006. 4) Luogo d'esecuzione - Via Marconi, capoluogo di Citta' della Pieve. 5) Natura ed entita' dei lavori - opere edili finalizzate alla realizzazione di nuovo edificio scolastico. Importi netti dell' appalto: Euro.2.075.000,00 (quota lavori), di cui Euro.63.551,80 (quota oneri di sicurezza). Qualificazione SOA: categoria prevalente OG1 per classifica IV. 6) Suddivisione in lotti - NO. 7) Termine d'esecuzione dei lavori -entro il 19/04/2014 per l'Edificio A ed entro il 30/01/2015 per l'Edificio B (soggetti a ribasso). 8) Servizio competente - Area LL.PP., indirizzo e contatti telefonici di cui al punto 1). Orario al pubblico lunedi' mercoledi' e sabato: 10 - 12.00 9) Termine di ricezione delle offerte - Entro le ore 10.00 del 15/04/2013 presso l'indirizzo del punto 1). Le offerte devono essere redatte in italiano. 10) Apertura delle offerte - Ore 12.00 del giorno 15/04/2013, presso l'indirizzo del punto 1). Possono assistere legali rappresentanti, procuratori o incaricati dei concorrenti. 11) Cauzioni e garanzie - Per tutti: cauzione provvisoria del 2% dell'importo totale a base di gara. Per l'aggiudicatario: cauzione definitiva almeno del 10% dell'importo complessivo netto di contratto; 12) Modalita' di finanziamento - per Euro.1.168.917,02 con impiego di contributo derivante da finanziamento statale e per Euro.1.243.926,98 con finanziamento da parte del soggetto privato concorrente per cui e' previsto il versamento di una canone con cadenza annuale posticipata di Euro. 122.752,88 per 25 anni, e cosi' per un totale di Euro.3.068.821,94 (soggetto a ribasso). 13) Vincolo d'offerta, stipulazione del contratto - I concorrenti sono vincolati all'offerta presentata per 180 giorni dalla scadenza del termine del punto 9); il contratto e' stipulato entro 35 giorni dalla data di comunicazione dell'aggiudicazione definitiva. 14) Criterio d'aggiudicazione - art.83 D.lgs. 163/06, offerta economicamente piu' vantaggiosa. 15) Rilascio attestazione obbligatoria sopralluogo e presa visione elaborati - rilasciata dall'Area LL.PP. di cui all'indirizzo del punto 1). 16) Ricorsi - Ricorso giurisdizionale al T.A.R. Umbria entro 60 giorni oppure ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro 120 giorni dalla comunicazione o pubblicazione del provvedimento ritenuto lesivo. 17) Responsabile unico del procedimento- Geom. Massimo Fattorini, indirizzo e contatti telefonici di cui al punto 1). 18) Determina a contrarre n.063 13/03/2013. 19) Rinvio - II bando e' integrato da un disciplinare con regole di dettaglio su modalita' di partecipazione, redazione delle offerte, svolgimento della gara e stipulazione del contratto. La/e domanda/e dichiarazione/i sostitutiva/e deve/ono essere redatte sui modelli o conformita' agli stessi. Le dichiarazioni, pena esclusione, devono avere documento valido sottoscrittore/i dove sia rilevabile, pena esclusione, data scadenza. Se firmata da Procuratore allegare procura. La/e domanda/e-dichiarazione/i, deve/ono essere sottoscritta/e da persona/e abilitata/e impegnare concorrente. Per A.T.I. o Consorzi Ordinari deve essere prodotta da ciascun concorrente che costituisce/costituira' l'A.T.I. o il Consorzio. Il funzionario responsabile dell'area LL.PP. geom. Fattorini Massimo T13BFF4314