Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per la concessione del servizio di gestione, accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' (ICP), diritto sulle pubbliche affissioni (DA), compresa la materiale affissione dei manifesti e tassa per l'occupazione spazi ed aree pubbliche (TOSAP) - CIG 05469247F4. Il Comune di Castellanza, V.le Rimembranze, 4 21053 -Castellanza(VA) -tel 0331 526233 fax 0331 526289 www.comune.castellanza.va.it, in esecuzione alla delibera di CC n. 50 del 30/09/2010 intende appaltare la concessione del servizio in oggetto.. Durata dell'appalto: 9 anni a partire dal 1/1/2011. E' previsto a base d'asta un aggio unico a favore del concessionario pari al 20% delle somme annue complessivamente riscosse. Procedura di gara: concessione di servizi ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs 163/2006 e s.m.i. L'appalto sara' aggiudicato mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs 163/06, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, secondo gli elementi di valutazione specificati nel bando integrale, al quale si rimanda. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 11/11/2010 al Comune di Castellanza, v.le Rimembranze 4 - 21053 Castellanza (VA), secondo le modalita' indicate nel bando di gara. Le operazioni di ammissione alla gara si terranno il giorno 12/11/2010, dalle ore 9,30. Copia integrale del bando e documenti complementari sono disponibili sul sito www.comune.castellanza.va.it Il responsabile del procedimento e' la Sig.ra Anna Moreni tel.0331/526.233 e mail: tributi@comune.castellanza.va.it Castellanza, li' 4/11/2010 Il Responsabile Del Settore Economico Finanziario: Rag. Marinella Colombo. T10BFF21034